logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jermain Franklyn futura star dei massimi Usa cerca di "copiare" Holyfield- VIDEO

Il ritorno sul tetto del mondo dei pesi massimi di un pugile degli Stati Uniti non è durato quanto ci si aspettava . Sia Deontay Wilder che Andy Ruiz Jr sono caduti dal trono e potrebbe trascorrere un pò di tempo prima che qualcuno prenda il loro posto . C'è però un nome che sta attirando sempre più interesse :Jermaine Franklin 26 anni del Michigan un metro e novanta di muscoli .

Professionista dal 2017 ,vincitore del National Golden Gloves Franklin ha messo insieme 20 successi di cui 13 prima del limite ed è supportato dal promoter Dmitriy Salita e della rete televisiva americana Showtime.
Nella corsa per diventare il primo prospect statunitense " 989 Assassin " ha alcuni rivali, come Darmani Rock e Cassius Chaney ma anche loro devono ancora fare un passo significativo incategoria e nei ranking mondiali

JERMAINE FRANKLIN VS RYDELL BOOKER FULL FIGHT - YouTube

Franklyn ha un modello e non si dà la pena di nascondere che abbia trascorso ore e ore a studiare Evander Holyfield, lseguire l'esempio cnell'anello.

" Cerco di imitarlo on le sue combinazioni fluide nella varietà di colpi che sapeva portare -Dichiara Franklyn a Sky Sports - Evander aveva quella raffinata abilità di trovare la mossa giusta a secobda degli avversari che incontrava. L'ho guardato così tanto, che ora qualche suo gesto mi riesce naturale . So che dovrò fare ancora molta strada per arrivare in cima ma ho tanta voglia di farlo. Lo scorso anno Forrest mi ha impegnato molto ma ho imparato da quel match e la cosa mi piace. Salita mi ha detto che combatterò alla fine dell'estate e io mi farò trovare pronto-

Conosciamolo meglio in questa immagini

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 889 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go