logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incertezza sulla data della sfida tra Errol Spence e Danny Garcia

Il titolare dei pesi welter Wbc e Ibf Errol Spence Jr si sta allenando con continuità in vista del primo match del 2020.

Con tutta probabilità combatterà contro il due volte campione Danny Garcia ma i contratti non sono stati ancora firmati e anche la data della sfida non è certa - Premier Boxing Champion ha fatto sapere all'inizio di giugno che l'evento potrebbe realizzarsi a fine settembre ma pare che il duello slitterà come minimo a  ottobre. Garcia deve ancora perdere molto peso e potrebbe non essere in grado di rimettersi in forma entro settembre. Intanto Spence ha scritto sui Sociale Network
- Negli allenamenti miglioro ogni giorno . Ho intenzione di dare una bella lezione a Danny Garcia , e la data del combattimento verrà presto annunciata."

Spence vs Danny Garcia CANCELLA

 

 

 

IL 32enne Danny Garcia, viene da una performance non esaltante disputata il 25 gennaio scorso quando ha battuto Ivan Redkach ccon verdetto unanime dopo 12 riprese in cui si è dovuto impegnare molto.

Spence (26-0, 21 KO) come mezzi tecnici e atletici è molto avanti rispetto al paffuto Garcia (36-2, 21 KO) ma ci sono molti punti interrogativi sullo stato fisico di Spence in seguito al suo incidente d'auto di ottobre a Dallas.

Non sapremo fino a quando non calcherà di nuovo il ring se "The Trouth" è lo stesso ragazzo del 2019 . Garcia è ancora molto competitivo con quel suo gancio sinistro preciso e pungente ma non ha dimostrato di essere un peso welter completamente a suo agio ed ora che fatica addirittura a scendere a 66,678 kg non sappiamo quanto potrà essere competitivo.


Comunque al contrario di quello che esprimono molti opoinionisti americani Spence ha bisogno di affrontare qualcuno come Garcia fisicamente inferiore prima di confrontarsi con i vari Shawn Porter, Keith Thurman, Vergil Ortiz Jr o Terence Crawford per dimostrare se è ancora lo stesso campione degli anni scorsi  .

.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go