logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Su di un "cortometraggio"le storie di boxe di Ramirez e Taylor

Dopo il 22 maggio, ci sarà un solo campione mondiale dei pesi superleggeri . Il campione WBC / WBO Jose Ramirez (26-0, 17 KO) affronterà  il  re IBF / WBA Josh Taylor (17-0, 13 KO) per la supremazia della categoria .

Un evento importante  sotto ogni profilo che nascerà sul ring  del teatro del Virgin Hotels  di Las Vegas. Non  avremmo mai creduto  che  la corazzata ESPN, di proprietà congiunta della Walt Disney  Company  e di Hearst Communications ,decidesse di produrre  un “corto”  cinematografico  da mettere in onda su tutte  le  emittenti del gruppo  e su  diversi canali Youtube.  Praticamente   la sceneggiatura del cortometraggio porterà i fan dietro le quinte di entrambi i campi di allenamento dei due campioni, ne approfondirà le caratteristiche tecniche , e indagherà sui valori umani dei duellanti.  I tifosi americani potrenno seguire la prima puntata  stanotte.

Ramirez, l'orgoglio della Central Valley della California, è campione da marzo 2018. Ha unificato i suoi due titoli nel luglio 2019 con un knockout su Maurice Hooker e arriva al prossimo match  dopo aver battuto l’ex campione  Viktor Postol. Le telecamere riprenderanno  Ramirez  mentre si allena  a Riverside, in California, e nella Central Valley dove si è trasformato in  un testimonial Tv e  Youtube  per  propagandare  la vaccinazione  del COVID-19 tra  i lavoratori agricoli della regione.

Jose Ramirez-Josh Taylor Undisputed Title Fight Set For May 22 | Round By  Round Boxing

 Lo scozzese “Tartan Tornado” Taylor, da Edimburgo, spera di diventare il secondo campione  assoluto nella storia della boxe scozzese sulle orme del venerato  Ken Buchanan. Josh  è risultato possessore dei due titoli  battendo  Ivan Baranchyk e Regis Prograis per poi difenderli  contro Apinun Khongsong. Le telecamere hanno indagato sui metodi di allenamento  che Taylor applica sotto la direzione del noto coach   Ben Davison, capace di pilotare  il ritorno sul ring del campione dei pesi massimi Tyson Fury nel 2018 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 856 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go