logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani in Sudafrica il derby tra il campione Buthelezi e Ngebinyana

Mercoledì 16 giugno all'International Convention Centre di East London, in Sud Africa, il campione Ibo dei supermosca Gideon Buthelezi(22.5) incontrerà Sabelo Ngebinyana(13.4)in quella che sarà la sua sesta difesa. Statisticamente il 34enne mancino di Boipatong meriterebbe un pò di attenzione in più considerato che è un tre volte campione- Buthelezi ha vinto infatti anche il titolo Ibo nei paglia e nei minimosca - Ma sappiamo che la Ibo non ha grande visibilità internazionale .Professionista, da 14 anni.Buthelezi combatte per il promoter Ayanda Matiti-

L'ultimo incontro di Gideon Buthelezi si è svolto il 27 luglio 2019 contro Adrian Jimenez con un successo per KO tecnico.

Buthelezi vs Ngebinyana (Jun 16, 2021): How to Watch, Tale of The Tape,  Full Fight Card, Predictions, Latest Odds, Fight Result
. Anche Abelo Ngebinyana è un pugile sudafricano, professionista da sei anni è stato campione Sudafricano dei 52 kg e risulta essere un guerriero con notevole potenza nella mani .
Buthelezi gli è superiore per esperienza e qualità pugilistiche ma Ngebinyana ha dimostrato in diverse occasioni di poter cambiare il match a suo favore : il potente destro di Ngebinyana contro l'attendidta mancino Buthelezi potrebbe creare sorprese .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 567 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go