logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Soffrirà la preparazione di Johua senza il suo coach per diverse settimane ?

 I tifosi britannici si chiedono  in che misura Anthony Joshua  soffrirà la mancanza del suo capo allenatore Rob McCracken in buona parte della sua preparazione  in vista del match contro Usyk.

Who is Rob McCracken? Find out more about Anthony Joshua's Birmingham  trainer - Birmingham Live

Il 53enne  coach di Birmingham è volato a Tokyo in veste di  responsabile della squadra olimpica . In sua assenza Aj ha inserito nel suo team  gli allenatori Angel Fernandez e Joby Clayton .

"Sto cambiando il volto del mio team  perché avere  un patrimonio di  nuove conoscenze. È stato bello avere una squadra più ampia e lavorare insieme.  In attesa che ritorni Rob  ognuno  di noi porta qualcosa di diverso in tavola. Usyk ha ora al suo fianco ll papà di Vasiliy Lomachenko e lavora anche con Russ Anber.- Conclude Aj- Io ho allargato la lista dei  nutrizionisti e allenatori di forza e condizionamento che mi saranno molto utili in vista della sfida  del 25 settembre .

A  Sky Sports il promoter  di Joshua Eddie Hearn ha  dichiarato  

"La preparazione di AJ è di 365 giorni all'anno, non solo di otto settimane. "Rob mancherà per un paio di settimane. In realtà, era già una situazione prevista  , pilotare la squadra nazionale  a Tokyo  è un motivo di orgoglio per tutti !  Quindi nessun problema Rob è una parte importante dell'angolo di AJ e della sua vita."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 722 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go