logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sonny Bill Williams un mito del rugby australiano torna sul ring a marzo

Per chi ama anche il rugby oltre alla boxe è sempre interessato alle imprese del neozelandese Sonny Bill Williams , indimenticato campione del mondo con gli All Blacks 2011 e 2015, olimpionico, ferrea seconda fila nel Tolone e tra i Barbarians , titolare dei Blues nel Super 15 .

Williams sonny Bill

36 anni  di Sidney haa disputato otto match sul ring e nel 2012 e 2013 ha attirato decine di migliaia di persone attorno al ring conquistando prima il titolo neozelandese dei pesi massimi poi il Wba International contro il mitico sudafricano "The Whyte Buffalo" Frans Botha .

La notizia è che per la gioia dei suoi fans Williams torna sul ring il 23 marzo all'ICC Exhibition Centre di Sydney contro un'altra leggenda assoluta del rugby australiano quel "Big Bad" Barry Barry Hall considerato uno dei migliori attaccanti dell'era moderna, essendo stato nominato All-Australian , guidando i Sydney Swans in tanti successi .
Williams ha dichiarato in conferenza stampa :

Williams Sonny Rugby

"Per la prima volta nella mia carriera sportiva professionistica, mi sto concentrando completamente sulla boxe. Non ho obiettivi mondiali so solo che voglio fare alcune stagioni ai massimi livelli. Sto lavorando duro in palestra e mi trasferirò per un operiodo in Gran Bretagna per allenarmi ospite di Tyson Fury e Joseph Parker . So che Barry Hall è un uomo molto duro e il suo debutto ha dimostrato che ha una tonnellata di abilità, ma è inesperto sul ring e per nulla vicino al mio livello di classe. Di questa sfida se ne parlerà per anni-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 749 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go