logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mike Tyson ospite d'onore all'importante manifestazione di MMA a Riyadh

L' evento di maggior attrattiva nel mondo MMA sta per concretizzarsi sabato a Riyadh in Arabia Saudita .

Le due più importanti sigle Professional Fighters League e Bellator si affrontano in un duello all'ultimo campione. A fare da "most important guest" ci sarà nientemeno che Mike Tyson il quale consegnerà ai tre vincitori una preziosissima cintura prodotta in versione unica per l'evento.
" Iron Man" dunque principale personaggio al centro di questa manifestazione che metterà alcuni dei migliori combattenti della PFL contro alcuni dei migliori di Bellator, inclusi tre incontri validi per titoli mondiali .

Tyson assegnerà ai vincitori dei primi tre incontri la cintura del titolo Champion of Champions "appositamente realizzata per l'occasione:
- 'Non vedo davvero l'ora perché questa è l'unificazione dei due campioni di diverse categorie i e diverse organizzazioni', ha detto Tyson a ESPN.-
Nell'evento principale, il campione dei pesi massimi PFL Renan Ferreira affronterà il campione dei pesi massimi Bellator Ryan Bader. E' stato annunciato che Il vincitore, affronterebbe nel prossimo prossimo match di MMA Francis Ngannou

ytìììì.jpg

Come è noto Ngannou, l'ex campione dei pesi massimi UFC è reduce da un incontro di boxe contro Tyson Fury, e affronterà Anthony Joshua l'8 marzo in Arabia Saudita. Il chairman della serata Donn Davis ha detto che Ngannou sarà presente per studiare il suo prossimo avversario per guardare la card PFL vs Bellator.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 719 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go