logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Hall of Fame 2025

David Morrell sabato affronta il duro Kalajdzic ma critica la scelta di Canelo Alvarez

David Morrell sabato affronta il duro Kalajdzic ma critica la scelta di Canelo Alvarez

Il debutto nei mediomassimi dell'ex campione dei supermedi Wba l'imbattuto  David Morrell è fissato per  sabato sera a Los Angeles contro il duro serbo rsidente in Florida Radivoje Kalajdzic. Il 26enne mancino cubano sembra però più interessato ad altre situazioni . In una intervista a NotiFight  critica fortamente la scelta del pluricampione dei supermedi  Saúl Canelo Álvarez, di affrontare il portoricano di Brooklyn  Edgar Berlanga,

- Questa sfida   è una sciocchezza e tutti lo sanno. Alvarez  voleva combattere per forza a Las Vegas il 14 settembre e ha scelto l'avversario  adatto a  fare una bella figura. Non voglio togliere niente a Berlanga  ma il ragazzo non ha mai affrontato avversari di questo livello  e quindi il verdetto è già segnato anche sei i fan potrebbero divertirsi. Tutti sanno che Canelo avrebbe dovuto affrontare Benavidez ma decide lui cosa fare . Tutti sappiamo che Benavidez è forte , un grande combattente quindi il successo di Canelo non era certo  e lui di conseguenza ha optato per Berlanga . Per quanto riguarda  il mio avversario  di sabato Kalajdzic  non lo conosco affatto-  Il mio team mi ha detto che sarà molto competitivo  . E' un destro, più alto di me  dotato di una  certa potenza. Ho intenzione di vincere al 100%

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 2661 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE