Il debutto nei mediomassimi dell'ex campione dei supermedi Wba l'imbattuto David Morrell è fissato per sabato sera a Los Angeles contro il duro serbo rsidente in Florida Radivoje Kalajdzic. Il 26enne mancino cubano sembra però più interessato ad altre situazioni . In una intervista a NotiFight critica fortamente la scelta del pluricampione dei supermedi Saúl Canelo Álvarez, di affrontare il portoricano di Brooklyn Edgar Berlanga,
- Questa sfida è una sciocchezza e tutti lo sanno. Alvarez voleva combattere per forza a Las Vegas il 14 settembre e ha scelto l'avversario adatto a fare una bella figura. Non voglio togliere niente a Berlanga ma il ragazzo non ha mai affrontato avversari di questo livello e quindi il verdetto è già segnato anche sei i fan potrebbero divertirsi. Tutti sanno che Canelo avrebbe dovuto affrontare Benavidez ma decide lui cosa fare . Tutti sappiamo che Benavidez è forte , un grande combattente quindi il successo di Canelo non era certo e lui di conseguenza ha optato per Berlanga . Per quanto riguarda il mio avversario di sabato Kalajdzic non lo conosco affatto- Il mio team mi ha detto che sarà molto competitivo . E' un destro, più alto di me dotato di una certa potenza. Ho intenzione di vincere al 100%