logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Hall of Fame 2025

Olexandr Usyk tenta di spiegare perchè ha licenziato il manager Krassyuk ma non convince...

Aveva sollevato molto stupore  nel mondo del paugilato  l'annuncio da parte del pluricampione dei pesi massimi Olexandr Usyk  di interrompere i rapporti con  il manager che lo seguiva sin dal primo match da professionista datato novembre 2013. Alex Krassyuk era stato molto di più di un semplice manager  ma piuttosto un fratello che aveva condiviso gli  straordinari successi  del campione totale dei pesi massimi 2024.

Oleksandr Usyk  ha voluto personalmente   risolvere  il mistero  della cessazione del loro rapporto e lo ha fatto   dopo aver annunciato una soluzione  altrettanta inattesa e parziale. 

'È stato un viaggio eccezionale quello che ho vissuto con  Alex . 12 anni di incredibili successi. Due giovani sognatori  si sono incontrati per cambiare  il mondo dei pesi massimi . Nel 2013, ti ho dato la mia parola  e l'ho mantenuta.Abbiamo realizzato insieme una  "mission impossible " .All'epoca, nessuno credeva che fossimo in grado di raggiungere ciò che avevamo progettato insieme . Ma per grazia di Dio, abbiamo realizzato un incredibile  progetto- Ha dichiarato Usyk a SecondsOut-Il mio rapporto con Alex non finirà mai. Costruisco affari attraverso  la mia società USYK 17. Alex Krassyuk ora lavora con questa  Impresa . Smettiamo la relazione nella boxe, ma Alex continuerà ad aiutarmi in altri lavori. . Vinceremo ancora grandi trofei ma in un campo diverso dalla boxe- 

Dunque Usyk  non ha voluto spiegare perchè Krassyuk  non sarà più il suo manager di boxe, e questa era  la cosa  a cui  i tifosi  erano più che mai interessati,

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1325 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE