Il campione Wbo- Ibf dei pesi medi il terribile kazako Janibek Alimkhanuly reduce dalla sua feroce vittoria per lo al quinto round sullo sfidante ufdiciale Anauel Ngamissengue teme di battersi con Carlos Adames ?
E' una domanda che è lecito porsi dopo che il ministro reale saudita Turki Alalshikh ha dichiarato a Tha Boxing Voice,
"Ho sprecato il mio tempo per dare a Alimkhanuly la possibilità di combattere per la riunificazione dei titoli , gli ho fatto una offerta molto generosa e dopo di che, ha aspettato 4-5 giorni, ma non ha risposto . L'ho richiamato e discuteva su piccoli dettagli per rimandare nel tempo il match.Non riesco a capirlo quindi ritiro l"offerta. Janibek non ha problemi, il suo vero problema è che teme Adames .Ovviamente non combatterà prossimamente nella Riyadh Season ".
Adames, ha pareggiato contro Sheeraz a febbraio. e ora gli è stato ordinato di difendere il suo titolo WBC contro l"imbattuto kazako Meiirim Nursultanov (20-0, 11 KO), e dovrebbe combattere a maggio ha anche dichiarato che concederà una rivincita a Sheeraz ma a tempo debito.