logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Hall of Fame 2025

Il terribile Alimkhanuly teme Carlos Adames e cerca di evitarlo. Alalshikh si arrabbia

Il campione Wbo- Ibf dei pesi medi il terribile kazako  Janibek Alimkhanuly reduce dalla sua feroce vittoria per lo  al quinto round sullo sfidante ufdiciale  Anauel Ngamissengue  teme di battersi  con Carlos Adames ?

E' una domanda che è lecito porsi dopo  che  il ministro reale saudita  Turki Alalshikh  ha dichiarato a Tha Boxing Voice,

"Ho sprecato il mio tempo per dare  a  Alimkhanuly la possibilità  di combattere  per la riunificazione dei titoli , gli ho fatto una offerta molto  generosa e dopo di che, ha aspettato 4-5 giorni,  ma non ha risposto . L'ho   richiamato e  discuteva su piccoli dettagli  per  rimandare nel tempo  il match.Non riesco a capirlo  quindi ritiro l"offerta. Janibek non ha problemi,  il suo vero problema  è che teme  Adames .Ovviamente non combatterà prossimamente  nella Riyadh Season ".

Adames,   ha pareggiato  contro Sheeraz a febbraio. e ora gli è  stato  ordinato di difendere il suo titolo WBC contro l"imbattuto kazako Meiirim Nursultanov (20-0, 11 KO),  e dovrebbe combattere a maggio  ha anche dichiarato che concederà una rivincita a Sheeraz  ma a tempo debito.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1344 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE