logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

World Series of Boxing

Il leggendario Wilfredo Gomez ricoverato per maltrattamenti

Una triste storta quella che vede convolto il 65enne p.ricano Wilfredo “Bazooka” Gomez (44-3-1), campione mondiale sia da dilettante che da professionista, a giudizio di chi scrive il miglior s.gallo della storia del pugilato.
 
Mercoledì pomeriggio le autorità p.ricane hanno fatto irruzione nel abitazione del tre volte campione mondiale dove da anni veniva tenuto segregato dall’attuale compagna.
 
Gomez è stato trovato in condizioni fisiche pessime al punto che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza per il ricovero in ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti  del caso.
 
Erano presenti al momento dell’intervento degli agenti la sua moglie ufficiale Carolina, suo figlio Wilfredo Jr e Víctor "Luvi" Callejas, ex campione mondiale s.gallo, da tempo in allarme per la situazione dell’ex campione mondiale.
 
Gómez Jr  ha confermato che per diverso tempo avevano cercato di mettersi in contatto con il padre per anni senza poter fare nulla per lui.
 
Wilfredo è stato portato fuori dalla sua casa in sedia a rotelle. Come sopra riportato le sue condizioni fisiche erano al limite della decenza. Disorientato, sciatto, spettinato e con la barba lunga.
 
La liberazione dell'ex campione del mondo dalla sua residenza è stato il risultato finale di un lungo percorso legale al quale hanno contribuito amici e conoscenti che avevano ricevuto informazioni dai vicini di casa sui continui maltrattamenti che il “Bazooka” subiva dalla sua compagna.
 
Il suo avvocato ha descritto le condizioni della residenza dove Gomez viveva disumane e prive delle minime condizioni d’igiene, escludendo che una volta uscito dall’ospedale possa tornare a vivere lì.
 
Dopo aver ricevuto le cure mediche necessarie verranno valutate le varie opzioni sugli istituti che potrebbero ospitare il fuoriclasse p.ricano.
 
Max 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 386 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go