logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Prende forma la sfida tra il campione assoluto dei massimi leggeri  Oleksandr Usyk (15-0, 11 KO)  e il "bomber" di Liverpool  Tony Bellew (30-2-1, 20 KO. Le ultime notizie indicano Londra come luogo del match per il 10 novembre.

Risultati immagini per Olexandr  Usyk beat Gassiev  boxing PHOTOS

L'accordo che cercava l'abile promoter britannico  Hearn passava attraverso una  borsa milionaria a favore del vincitore delle SuperSeries ed evidentemente  la cifra  offerta   ha soddisfatto pienamente il team ucraino.

E' ovvio che  la medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2012 Usyk  che ha vinto tutte le cinture dei massimi leggeri  oggi riceva una borsa adeguata alle sue imprese   Solo il  compianto O'Neill Bell ed  Evander Holyfield ottennero la supremazia nella quattro più importanti sigle .

 Intanto Usyk  non fa mistero  che il match contro  Bellew  lo ha sempre  attirato .

"- Tony Bellew sta cercando una lotta con il vincitore del Muhammad Ali Trophy e allora io domando :  Tony Bellew sei pronto?" Posso iniziare subito gli allenamenti .

Londra per  me  ha un fascino incredibile  ricordo ancora  la mia vittoria alle Olimpiadi – Era il 12 agosto all’ Excel Exhibition Centre.-

Risultati immagini per Cristofer Rosales beat  barnes boxing PHOTOS 

 

La vittoria  del  campione dei pesi mosca WBC Cristofer Gonzalez (29-3, 19 KO)  sabato sera al Windsor Park di Belfast, ha lasciato una grande impressione. I fans irlandesi  hanno scommesso un sacco  di denaro sulla vittoria  due volte bronzo olimpico  Barnes  ma sono rimasti  amareggiati . Quindi non sorprende che la stampa d'Oltremanica consideri  giustificato il sogno del 23 enne del Nicaragua che ha ammesso di puntare ad una sfida nei supermosca con l'attuale campione  Wbc Srisaket Sor Rungvisai due volte vincitore di Chocolatito Gonzales :

"Onestamente  mi  aspettavo di mette fuori gioco Barnes  nel settimo o ottavo round .- Ha detto  Cristofer  a La Prensa.- Quando siamo arrivati ​​a Belfast abbiamo chiesto una palestra e non ce l'hanno  mai data , il giorno della conferenza mi hanno fatto salire e scendere alcune scale molto ripide perché non volevano che usassimo l'ascensore. Tutto sembrava preparato contro di me :anche il cibo . Io , però  sono preparato per tutto questo e non me ne sono preoccupato.  

Barnes  è un bravo pugile ed è veloce  ma ha poca potenza  e non ha mai affrontato qualcuno che  ne ha tanta come me . Ora sono pronto a combattere contro chiunque. Potrei affontare il  pugile giapponese, ( Sho Kimura)  se mi offrono una buona borsa  Io ho comunque due sogni :combattere in Nicaragua prima di terminare l'anno e di sfidare Sor  Rungvisai, che è un grande campione ed  è il massimo a cui aspiro.  I miei allenatori vogliono che rimanga nei mosca ma se dovresse  aprirsi la strada per   Rungvisai l'accetterei subito ,  sarebbe  un onore affrontarlo. "

Pagina 1 di 2700

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI