logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Dopo il successo per ko sul polacco Szpilka le ambizioni di Derek Chisora sonono lievitate ulteriormente . Il peso massimo di Finchley, ha incaricato il suo manager Dave Cowdell di saggiare il terreno per una eventuale sfida contro l'ex campione Wbo il neozelandese Joseph Parker

 Risultati immagini per Derek Chisora beat Szpilka boxing photos

Sarebbe un avversario perfetto per Chisora -Ha dichiarato Coldwell a BoxingScene.- E' un match che può accadere nel corso dell'anno ed è una lotta molto importante per la boxe nazionale . Parker è molto conosciuto qui in Gran Bretgna per le sue lotte con Anthony Joshua e Dillian Whyte, quindi fargli affrontare Derek è qualcosa che mi piace. Derek si sta avvicinando alla fine della sua carriera ora e ha bisogno solo di grandi combattimenti come questo per motivarlo e tenerlo in piedi. Ritengo quella di sabato una grande vittoria perchè Sziplka aveva ancora un'alta quotazione. Non è escluso che un match contro Parker possa essere supportato da un titolo.-

BELLA SERATA DI BOXE VENERDI' 26 LUGLIO A PITIGLIANO (GR) CON ORGANIZZAZIONE DI ROSANNA CONTI CAVINI.

Pitigliano Cavini

Piazza Garibaldi a Pitigliano, bellissimo paese del grossetano a metà strada tra il mare e il monte Amiata, sarà lo scenario di una interessante serata di pugilato con organizzazione di Rosanna Conti Cavini.

Serata che, grazie alla sinergia tra la manager e organizzatrice grossetana e l'amministrazione comunale locale avrà l'ingresso gratuito, inizio alle ore 21 di questo venerdì 26 luglio. Il programma stilato dallo staff  dell'organizzazione e della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini prevede sette match di dilettanti Aob per una sfida interregionale tra Toscana e Campania.

Il match clou è però quello previsto sulle sei riprese valevoli per il Torneo delle Cinture Wbc-Fpi dei pesi superwelter. Ad affrontarsi sul ring sono chiamati due giovani interessanti, il ventunenne camerunense di stanza in Puglia Jonny Joel Zeze Sigheh (2-2, 1ko) della Pugilistica Andriese, e il venticinquenne romano Jacopo Fazzino (1-1, 1ko) della Royal Boxing. ùSei round che si annunciano incerti ed equilibrati, quindi probabilmente assai spettacolari come di solito accade in questi casi. La serata di Pitigliano avrà la trasmissione diretta nel canale Youtube “boxelive.it”, un'ottima possibilità in più per gli appassionati per godersi una serata di bel pugilato in queste serate estive.

La serata, che ovviamente vedrà un ricordo di Umberto Cavini, scomparso ormai quattro anni fa, giunge in un momento particolare per Rosanna Conti Cavini, che proprio in questi giorni ha sommato a tutte le soddisfazioni passate anche la freschissima nomina a componente della commissione giudicante per gli esami per Procuratori e Presidenti di Società organizzatrici.  

Andrea Bacci

Pagina 1 di 3911

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI