logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

I sempre più consolidati rapporti d'affari tra Bob Arum e il promoter canadese Yvonne Michel, fanno si che i pugili contrattualmente legati al GYM vengano inseriti con maggior frequenza nelle riunioni della Top Rank-ESPN.

Ha trarre beneficio da questa nuova alleanza è anche l'esplosivo peso medio camerunese naturalizzato francese Christian "Solide" Mbilli (13-0 13 KO), protagonista sino ad ora di un debordate inizio di carriera che avrà l'occasione di combattere per la prima volta in carriera negli Stati Uniti.

Mbilli è stato infatti inserito nel già ricco cartellone della riunione che la Top Rank organizzerà all'Hulu Madison Square Garden Theater di New York (il vecchio Felt Forum),  il prossimo 17 marzo serata come noto imperniata sulla sfida tra Jessie Magdaleno, ex campione s.gallo WBO, e il p.ricano Chris Diaz, ex sfidante s.piuma WBO.

Non ancora reso noto il nome del suo avversario. N. 18 del ranking WBC, Mbilli salì alla ribalta nel corso dei giochi olimpici di Rio 2016, dove raggiunse i quarti di finale, eliminato dal cubano Arlen Lopez, vincitore della medaglia d'oro.

In quella occasione venne scoperto e ingaggiato dal GYM, abile e lungimirante nell'intravedere in lui le qualità del potenziale campione.

Da notare che Mbilli venne battuto da Salvatore Cavallaro negli ottavi di finale degli europei di Samakov (Bulgaria) 2015.

Obiettivo del 23enne francese per il 2019 è quello di terminare l'anno ai primi dieci posti delle classifiche mondiali.

Le premesse per centrare il traguardo ci sono tutte. 

Max

Risultati immagini per David Price  and your ko boxing Photos

Un altro candidato al suicidio sportivo e forse anche a quello personale  è sicuramente il oeso massimo britannico   David Price (23-6, 19 KO) . Negli ultimi due anni su cinque match ha subito tre ko . Due contanto di ricovero all'ospedale  ( Hammer e Povetkin ed uno con Kuzmin per infortunio) .

Galvanizzato dal successo per kot contro Tom Little  ha dichiarato che vuole rilanciarsi a livello mondiale nel 2019. Il suo primo obiettivo è di sfidare il vincente di  Lucas Browne (27-1, 24 KO). contro  David Allen (16-4, 13 KO)che dovrebbe  svolgersi al gala di Londra del  13 aprile

In attesa ha programmato il suo ritorno  nella sua città nalate il 30marzo  nel sottoclou  di  Smith vs Eggington   a Liverpool sul ring  della Echo Arena.

- Ho chiesto una lotta con Browne e ora stiamo dialogando sulle modalità - Ha detto  Price a Sky Sports - Sarei felice  di combattere con l'ex campione del mondo  ma posso anche affrontare Allen se riesce a vincere. .Sono tornato  in gran forma  e ora voglio arrivare il più in alto possibile. Mi sembra che una lotta con tale Browne sarebbe perfetta per rilanciare  la mia carriera - 

Dei patemi d'animo dei suoi tifosi non ha fatto cenno .

Risultati immagini per David Price  and your ko boxing Photos

Risultati immagini per David Price  and your ko boxing Photos

Risultati immagini per David Price  and your ko boxing Photos

Pagina 1 di 4020

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI