logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Photos Di Bella Entertrainement

Ieri a Brooklyn il promoter Lou Di Bella  ha proposto l'ultimo appuntamento con la stampa  prima della kermesse di sabato sera, la più importante nel panorama mondiale . Presenti le telecamere di Showtime che proporranno in diretta  la riunione . Undici i match professionistici in programma con due campionati Ibf in palio  e due match  di alta quotazione nei pesi massimi e  mediomassimi. Ecco le opinioni dei protagonisti

 Il campione Ibf dei welter Wbo Errol Spence Jr ha dichiarato :

- Io e  paterson non ci siamo sfidati  offesi o  criticati nei giorni scorsi ma questo non vuol dire che il match non sarà duro. Aspettatevi una grande lotta .Ho il compito di difendere questa cintura  e lo farò battendomi al massimo delle lie capacità. In ogni caso ringrazio Lamont Peterson che ha risposto alla chiamata come un vero combattente. Se il mio progetto sarà perfetto quest'anno sfiderò  Keith Thurman. Voglio  combattere  tre volte e vincere sempre comincinciano  a colpire ora!

Lamont Peterson ha risposto:

-Se  dipendesse da me  combatterei ogni mese. Questo vi dice quanto amo lo sport. So che una vittoria sabato mi aiuterebbe a salire sul ring ancora più spesso. A volte, se perdi ai massimi livelli, gli altri elementi  migliori non vogliono rischiare contro di te. Posso sistemare tutto questo questo weekend !.

Il campione  IBF dei leggeri Robert Easter Jr ha detto:

- Combatterò contro un mancino  che viene da quattro vittorie.  In giugno ho combattuto con un altro mancino( Shafikov  ndr)  che mi ha impegnato molto. Devo saper  usare  bene   la distanza   i miei piedi e la mia velocità per dominare. Sto cercando una grande prestazione. Questo sarà il miglior Robert Easter che i fan abbiano mai visto. Ci siamo preparati a dominare questa lotta ... Non me ne andrò  da New York senza il mio titolo .

 Lo sfidante Javier Fortuna ha risposto:

-Non ho scuse sabato prossimo . Prenderò quel titolo per la  Repubblica Dominicana e  per i miei fan. Ho sempre sognato questo momento e lo sfrutterò . E' il mio secondo tentativo mondiale  ma  questa volta non farò errori. Ho lo stile e le capacità  tecniche per battere Robert Easter. So come assicurarmi che la sua altezza non mi procuri danni . Tutti  vedranno sabato notte un gran  combattimento. Mi sono preparato molto bene. Ho un piano per vincere ogni round. -

OPERAZIONE DI PESO (RIUNIONE DI NEPI DEL 19 GENN 2018)  e PROGRAMMA MATCH

 De Carolis vs Bojan Radovic

 

A Nepi (Vt), presso il Bar Carrefour, si sono svolte le operazioni di peso dei match pro della riunione di domani.Il clou sarà De Carolis vs  Radovic ( Foto)

Location- Palazzetto dello Sport di Nepi (Vt, ​Via Filippo Turati​)

Orario -  Ore 20.00

PESO UFFICIALE MATCH PRO

 Angeletti vs Dragojevic

Pesi Superpiuma(foto)

Luca Angeletti – kg 58,9

Milovan Dragojevic  – kg 58,2

Pesi Supermedi

Giovanni De Carolis – kg 78,9

Bojan Radovic -  kg 78,9

PROGRAMMA MATCH DILETTANTI  

 

Kg 64 élite- Fersula (Roma Est) vs Contino (Audace)

Kg 75 youth/junior – Cipriani (Zompatore) vs Giovannelli (Latina)

Kg 64 senior – Salihn (Roma XI) vs D’Innocenzo (Audace)

Kg 69 élite – Moroni (Roma XI) vs  Conti (Latina)

Kg 75 senior – Turchetti (Roma XI) vs Mazzocchi (Latina)

 

Maria MORONI

Press Office Roundzero

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.roundzero.it

Pagina 1 di 1009

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI