logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

World Series of Boxing

Per East Side Boxing  è questione di  ore per l'annuncio ufficiale della difesa del titolare WBA / IBF / WBO dei pesi massimi , Anthony Joshua, contro , l'imbattuto newyorkese Jarrell Miller il 1 ° giugno. Il duello sarebba una esclusiva  DAZN  e Sky Sports in  Gran Bretagna. L'accordo sarebbe stato raggiunto  poco fà definitivamente e programmato al leggendario Madison Square Garden.

Per  Joshua  la data del 1 giugno vedrà finalmente cadere  il più lungo periodo di inattività della sua carriera da professionista.  Per Miller invece nel  2018 ha combattuto tre volte  vinceno nell'ultimo match Bogdan Dinu in novembre .

 

Euforico  lo sfidante ufficialeal titolo dei leggeri WBA Anthony Crolla (34-6-3, 13 KO) per  l'avvicinarsi del match con il fuoriclasse , Vasyl Lomachchenko (12-1, 9 KO).

Il concorso d'asta  tra  tra il team  del campione ucraino e il britannico si svolgerà  mercoledì.

- Non ci sono pugili imbattibili, questo è stato dimostrato dal combattimento di Lomachenko  contro  Salido. Non fraintendermi: "Loma" ha sviluppato molto le sue valenze da allora ma io credo sia possibile superarlo anche oggi  Se vogliamo  anche contro Pedraza  non ha entisiasmato. Si credo di aver dei margini per vincere- .


Pagina 1 di 4

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI