logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cambia sede la sfida WSSB tra C. Smith e Skoglund in settembre

Non verrà disputato a Liverpool, come inizialmente comunicato, bensì a Sheffield, sempre il 16 settembre,  il quarto di finale della categoria s.medi, valido per il torneo delle WSSB, trofeo "Mohammed Ali", la ricchissima serie riservata alle categorie dei s.medi e dei massimi leggeri, che distribuirà premi per 50 milioni di Euro il vincitore verrà nominato dal WBC, campione "Diamond".
Come noto a sfidarsi saranno lo svedese Erik Skoglund (26-0), n. 9 WBC, n. 11 WBA, n. 4 IBF e n. 5 WBO del ranking medio massimi, sceso di categoria per l'occasione, e il beniamino locale Callum Smith (22-0), n. 2 WBC, favorito del torneo.
Organizzazione a cura della Matchroom di Eddy Hearn in società con la Sauerland Event.
Nella stessa riunione Jamie McDonnell (29-2-1), campione mondiale gallo WBA, concederà la rivincita al venezuelano Liborio Solis (25-5-1), n. 3 della classifica.
I due si erano già affrontati lo scorso novembre a Montecarlo e a spuntarla fu McDonnell (foto) con un discusso verdetto ai punti, che non ha convinto nemmeno i dirigenti della WBA che ne hanno ordinato l'immediata rivincita.  
Max

 

 
Jamie McDonnell controversially outpointed Liborio Solis in Monaco and has been ordered to face the Venezuelan again

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 850 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go