logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ricco programma Matchroom a Liverpool con Fielding,Davis,Dodd

In giornata  la  conferenza stampa della Matchroom dove Eddie Hearn annuncerà il programma della riunione in programma il 30 settembre alla Echo Arena di Liverpool.

Nulla trapela circa l'incontro principale della serata, ma sono già noti tre incontri inseriti nel programma con in palio cinture internazionali.

Rocky Fielding (24-1), n. 11 WBC, n. 12 WBA, n. 13 IBF e n. 10 WBO, affronterà il connazionale David Brophy (19-1-1) per il titolo britannico e del Commonwealth dei s.medi.
DAVIES Ohara pugno
Dopo la pesante sconfitta prima del limite dello scorso giugno contro lo scozzese Josh Taylor, torna sul ring il s.leggero Ohara Davis (15-1- foto ) che combatterà per  titolo intercontinentale WBA contro l'imbattuto Tom Farrell (13-0).

Interessante match per la categoria pesi leggeri quello che metterà di fronte Sean Dodd (13-2-1) a Thomas Stalker (12-2-3), capitano della squadra nazionale britannica ai Giochi di Londra 2012. In palio il titolo internazionale WBC oltre a quello del Commonwealth.

In programma anche il s.welter Scott Fitzgerald (7-0), il peso medio Anthony Fowler (2-0), olimpionico a Rio, e Natasha Jones (1-0), olimpionica a Londra dove venne eliminata dall'irlandese Katie Taylor, vincitrice del torneo.

Oggi ne sapremo di più.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 608 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go