logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arum presenta la riunione di Tucson con Valdez, Ramirez e Verdejo

Bob  Arum  è  entusiasta  della riunione programmata  il 22 settembre presso la Tucson Arena di Tucson in Arizona. Tre i protagonisti della Top Rank che si stanno allenando insieme  nella California  Meridionale .

Valdez Oscar Top Rank

 L’imbattuto titolare  Wbo  dei pesi piuma  Oscar Valdez(foto) , il campione dei supermedi Wbo  Gilberto "Zurdo" Ramirez e il talento irlandese bronzo a Londra 2012  Michael Conlan  stanno cose importanti durante gli allenamenti.
Valdez difenderà il suo titolo mondiale per la terza volta e  affronterà il temibile 25enne filippino   Genesis Servania nell'evento principale del cartellone  -
Ramirez farà la sua seconda difesa del titolo contro lo sfidante ufficiale il “figlio d’arte” Jesse Hart , Conlan combatterà sulle sei riprese  e infine ci sarà  il leggero Felix Verdejo (23-0, 15 KO) . Il 24enne  portoricano ha dovuto rimandare la sfida al campione Wbo Flanagan previsto per il 16 settembre a Londra, per il fatto che il titolare si è infortunato ad una gamba.

"Questa sarà una  grande riunione. - Ha detto Arum- Sul ring  raramente si vedono tanti imbattuti   così dodati nella stessa riunione . Guardiamo al match- event : Valdez avrà a che fare con un avversario molto duro.Servania è un combattente terrificante. Ha  combattuto in un programma Top Rank a Macao, nel 2013, e mi ha impressionato . E’ un guerriero molto  aggressivo  molto difficile da frenare .Valdez (22-0, 19 KO), 26 anni, due volte olimpionico messicano può vantare su un seguito  notevole. E’ in crescita continua e lo ha dimostrato contro   conquistando il titolo per  Knockout su Matias Adrian Rueda, nel novembre 2016, poi  ha fermato Hiroshige Osawa e il 22 aprile scoeso ha battuto l’ostico   Miguel Marriaga ..

Ramirez Gilberto Zurdo 2

Ramirez (35-0, 24 KO- foto ), messicano  di 26 anni, ha strappato ad un campione come  Arthur Abraham il titolo  nell'aprile del 2016, ma poi è rimasto senza combattere  per un anno a causa di un infortunio alla mano. IL 22 aprile è tornato in azione battendo  Max Bursak nella sua prima difesa. Affronta il 28enne Hart (22-0, 18 KO), di Philadelphia. ".

Il padre e l'allenatore di Hart, Eugene "Cyclone" Hart, è stato un contender molto noto  negli anni '70 che ha combattuto Marvelous Marvin Hagler in una famosa  ."Suo padre, Cyclone Hart, è stato un combattente fantastico e non ha mai avuto la possibilità di combattere per un titolo e ora sarà all’ angolo di suo figlio e lo vedrà combatte per il mondiale- Dichiara Arum- Mi aspetto una grande performance  e  Ramirez  dovrà fare molta attenzione .
Verdejo ha ricevuto il permesso dal WBO per intraprendere un match di routine  in attesa del recupero di Flanagan.

"Il WBO ci ha detto che Verdejo può combattere questa lotta e lui vorrà sicuramente dare spettacolo. E’ in gran forma -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 571 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go