logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cotto trionfa per ko a Portorico. Il cugino d'arte vince un imbattuto

Con l'organizzazione del quattro volte campione Miguel Angel Cotto. folto pubblico al  Coliseum Roger L. Mendoza di Caguas, in Portorico. Al centro delle attenzioni dei tifosi il concittadino e "cugino d'arte" Abner Cotto (22-3 e 11 KO).
 Risultati immagini per abner Cotto boxer Photos
I popolare "Pin"(foto) ha conseguito la quarta vittoria consecutiva, combattendo da superleggero e battendo per kot al primo round il messicano Jorge 'Pitbull' Rodriguez (10-1-0; 10 KO), che arrivava a Portorico imbattuto.  Abne,r che aveva all'angolo tutta la famiglia, ha mandato al tappeto l'avversario con una serie micidiale terminata da un gancio sinistro; Rodriguez si è rialzato ma non era in grado di continuare e l'arbitro, a 2:23, ha fermato il match.  Ricordiamo che Abner  Cotto era stato battuto da Javier Fortuna nel 2014.
Sempre nei superleggeri "Danielito"  Zorrilla(4.0) un 23enne molto promettente ha superato il connazionale 26enne portoricano Josué Lozada   ha per ko al quarto tempo-Il  22enne Magdiel Cotto (8-0 con sette KO) ingaggiato di recente da Miguel Angel di cui non è parente  ma una sua scoperta, ha mandato ko con un gancio sinistro  Miguel Queliz (5-5-1 e tre) nel terzo turno.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 751 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go