logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sono i fratelli Maloof ad aver puntato 880mila dollari su Maywether

 Sono i fratelli Gavin e Joe Maloof (foto sotto) ricchissimi imprenditori americani attivi in vari brand ( soprattutto in quello delle bibite)  ed ex proprietari della squadra di pallacanestro NBA Sacramento Kings ad aver scommesso la  pazzesca cifra di   880.000 dollari sulla vittoria  di Floyd Mayweather Jr. contro  Conor McGregor a Las Vegas .

Lo ha rivelato l’ Associated Press che  ha anche intervistato  Gavin Maloof. 

Importante il motivo che ha spinto  i due fratelli   all’azzardo della cifra: il ricavato di circa  164.000 dollari sarà devoluto in beneficenza .


Gavin ha dichiarato  che la sua  famiglia donerà i proventi a molteplici enti di beneficenza in  Las Vegas e Los Angeles, dove la sorella Adrienne Maloof è   molto impegnata in un progetto di  assistenza e solidarietà  a famiglie povere:

"Abbiamo un'enorme opportunità per aiutare un sacco di persone in beneficenza, quindi abbiamo deciso di farlo- Ha dichiarato Gavin Maloof. "È un modo pulito per aiutare un po’ di gente  e  per godersi il match dove promuoveremo anche  un nostro prodotto(Never Too Hungover). Noi crediamo profondamente nelle qualità di Mayweather e siamo convinti che vincerà. Conor è un grande puncher ma Floyd è il più grande di tutti in  diverse categorie .Conor probabilmente reciterà la parte  del'aggressore ma  Floyd è troppo abile per farsi colpire . Certo   Conor è più giovane e più grosso ma  siamo convinti che Mayweather alla fine vincerà-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 442 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go