logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dillian Whyte sabato contro Tann ma il pensiero fisso è su Joshua

Per ora il massimo Dillian Whyte (20.1.-foto) dovrà accontentarsi del suo esordio  americano sabato nel sottoclou di Terence Crawford-Julius Indongo,contro il mestierante Malcolm Tann .
Una cosa che non riesce proprio a fare nelle recenti intervista a BoxingNews e  Sky Sport è quella di parlare del suo antagonista di sempre  Anthony Joshua che ha battuto da dilettante ma è stato a sua volta battuto nel 2015 alla 7^ ripresa complice anche un suo infortunio :
Whyte Dillian
-La riunione di Lincoln è di grande prestigio  e sono orgoglioso di parteciparvi . Il mio avversario ?  Si chiama Tanned è un pugile anziano che abita oin Arizona . So poco altro e sinceramente  non mi interessa . Devo ancora decidere in che maniera vincerò ma ci penserò sabato. Piuttosto spero che questo incontro sia solo una tappa verso Josua. E' lui il mio obiettivo- Ribadisce Whyte-  e  sono tranquillo sul fatto che lo affronterò.
Eddie Hearn sa che il match tra noi sarebbe un vero affare e mi ha promesso che avrò la rivincita .Joshua  non è quello che sembra . Non è aggressivo e parla rovesciando spazzatura su tutti. In realtà è molto vulnerabile . Tutti ormai sanno che  messo sotto pressione cede , e io sono sicuro che nelle rivincita  gli farò molto male .
Un match con Deontay Wilder? Perchè no! Potrei giocargli un brutto scherzo dato che  sui social media ha scritto che  sono di seconda mano .Non avrei problemi a combattere anche in casa sua -
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 728 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go