logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Laura Lecca batte Karina Fernandez e conserva la corona Wba

Lecca Fernandez

(Laura Lecca, a sinistra, di fronte a Karina Fernandez)

La 29enne peruviana di Lima, Linda Laura Lecca (12-2-2; 3 ko), ha conservato la cintura iridata Wba delle supermosca, a Trujillo, respingendo l’attacco della 26enne messicana di Ciudad Juarez, Karina Fernandez (10-2-1; 3 ko). Per la detentrice del titolo, una vera e propria beniamina del pubblico peruviano nonché personaggio “pubblico” molto presente sulle televisioni e nei giornali, non si è trattato affatto di una passeggiata. La Fernandez, come tradizione di tutti i pugili del suo paese, ha lottato dal primo all’ultimo istante del match, senza mai dare la sensazione di cedimento.

Il match è stato intenso, duro e spettacolare e le protagoniste si sono messe più volte reciprocamente in difficoltà, sollevando l'entusiasmo dei numerosi spettatori accorsi attorno al ring.

Comunque, il miglior assetto tecnico della “Princesa Inca”, abile nelle schivate e nella precisione con cui ha affondato numerosi ganci, alla fine è stato premiato con verdetto unanime, per quanto accolto con qualche mugugno dall’angolo opposto: 96-94, 97-93 e 97-93.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 520 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go