logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stupisce Andre Ward: -Potrebbe interessarmi un match con Joshua-

Quando il famoso allenatore Virgil Hunter, ha dichiarato che il suo allievo Andre Ward in stato di grazia potrebbe battere anche Anthony Joshua in molti non hanno prestato molta attenzione alle parole del coach californiano. Ieri però il pluricampione dei mediomassimi Ward è tornato sull'argomento con una intervista a Sky Sports:
Ward due cinture
"Niente è impossibile , quindi il match potrebbe essere sul tavolo .Ho molto rispetto per Joshua, è il campione dei pesi massimi.Ha guadagnato il suo primato nel modo più difficile, battendo un protagonista di un decennio di boxe come Wladimir Klitschko. Sarebbe  una grande lotta tra nuova e vecchia guardia.


Sono appena uscito da una dura battaglia, e in questo momento mi sto leccando le ferite ( ha battuto in giugno Kovalev in rivincita) ma non sono insensibile ad una eventuale sfida con il campione mondiale dei pesi massimi . Attenzione , però, non voglio lanciare sfide fuori luogo, tengo nella massima considerazione Joshua . Detto questo se si creeranno delle opportunità le esaminerò assieme alla mia squadra -


Sul piano delle ipotesi potrebbe essere una grande risposta di HBO, che ha sotto contratto Ward, all'avanzare irresistibile di Showtime che amministra Joshua.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 321 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go