logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche il campione Wba Andrade è alla disperata ricerca di sfidanti

Un altro campione di sigla ha grossi problemi a trovare uno sfidante valido e disponibile. E' il titolare Wba dei superwelter Demetrius Andrade ( 24,0) 29 anni del Rhode Island a lamentarsi della sua situazione di stallo.

Andrade giallo demetrius

- Ho conquistato il titolo a marzo in Germania ( contro Culcay) e dopo cinque mesi non ho idea di quale avversario potrò affrontare .Joe de Guardia mi ha detto chiaramente che il supercampione di sigla Erislandy Lara non ha nessuna voglia di battersi  con me  . Da parte dei primi classificati ( Brian Carlos Castano è il numero uno del ranking) non ho notizie , insomma sono preoccupato. Sono a un punto della mia carriera- Dice  Andrade a Talk Boxing -dove voglio combattere contro i migliori e parlo naturalmente di Lara, e Jermell Charlo , ma ho capito che mi evitano.A questo punto guarderò con interesse la sfida tra Golovkin e Canelo Alvarez poi chiederò al mio team di poter affrontare il vincitore.
Penso anche che potrebbero esserci più possibilità per me   di trovare avversari a livello di pesi welter .Non avrei problemi a scendere di categoria ed affrontare Shawn Porter, Keith Thurman o Kell Brook ma non so se i miei gestori siano del parere-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 645 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go