logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sempre più probabile una sfida Paul Malignaggi vs Mc Gregor in primavera

Secondo Sport Betting Dime il due volte campione UFC l'irlandese Conor Mc Gregor tornerà su di un ring di pugilato nel 2018 per affrontare il siculo americano Paulie Malignaggi .

McGregor deve ancora decidere se parteciperà all' Octagon di dicembre oppure battersi  con il vincente della sfida tra Tony Ferguson e Kevin Lee che si svolgerà a Las Vegas il 7 ottobre con in palio il titolo Interim  UFC dei leggeri . Seconda ipotesi dare una chance all'imbattuto russo Khabib Nurmagomedov sfidante ufficiale di categoria.

Il match con le regole della boxe sarebbe dunque ipotizzabile in primavera 2018  e appunto il suo ex sparring Malignaggi ( una foto dei due  in una sessione di allenamento ) sarebbe nel mirino di Mc Gregor. Indubbiamente si profila un altro duello capace di attirare notevole attenzione soprattutto se disputato a New York dove il due volte iridato Malignaggi ha un seguito notevole e potrebbe essere essere supportato da una importante emittente televisiva.

 Malignaggi sparring Mc Gregor
Il vulcanico presidente del circuito UFC Dana Whyte non è entusiasta di questa sfida ma lascia intendere che concederà all'affiliato Mc Gregor il permesso di farla.
- Sarebbe un evento decisamente inferiore a quello con Mayweather ma mi sembra di capire che tra i due si è accumulata tanta ruggine da rendere lo scontro inevitabile . Per Conor sarebbe un match più facile e a seconda della location avrebbe una certa eco-


Per la cronaca sul match ci sono già le quote sulle lavagne dei bookmaker dove Malignaggi è proposto vincente con scarto minimo per 8 a 13 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 616 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go