logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Leo Santa Cruz: -Ecco perchè ho rimandato la rivincita con Mares-

Il  tre volte campione del mondo Leo Santa Cruz ha ospitato, dopo un allenamento pubblico,  i media californiani nella  palestra Team Watson Boxing Club di Lake Balboa.,”Terremoto” è in allenamento in vista della difesa  del titolo di supercampione Wba contro il locale Chris Avalos, il 14 ottobre nell'evento principale Premier Boxing, allo StubHub Center di Carson.

Naturalmente la domanda più frequente è stata quella che circola ormai da settimane sui social network specializzati: -Perché è stata rimandata la rivincita con Abner Mares, battuto con un verdetto non unanime nel 2015 a Los Angeles?-.

- Le trattative si sono interrotte nel momento in cui entrambi abbiamo deciso per un altro avversario. Abbiamo lo stesso manager, Al Haymon, non dimenticatelo e la riunificazione Wba è solo rimandata di un match. La rivincita con Abner sarà molto dura. E’ convenuto ad entrambi fare un match di avvicinamento. Per quanto riguarda il 14 ottobre, mi sto allenando intensamente perché non posso sottovalutare un elemento come Chria Avalos, un tipo con la dinamite nei guantoni che può vincere o perdere con chiunque. Lui è coraggioso e attacca chiunque per tutto il match ed è necessario essere al top-.

Santa Cruz e il padre coach Jose

Josè Santa  Cruz, padre e allenatore (nella foto con Leo) del campione dichiara:
"Avalos è un combattente molto duro, sarà un impegno di alto tenore prima della rivincita con Mares. Stiamo lavorando a una difesa più severa e ad una generalizzazione migliore in questo campo. Nel primo combattimento perso con Frampton, Leo non era ancora pronto, e non ha saputo gestire bene il duello . Non  vogliamo ripetere lo stesso errore. Sta  diventando sempre più concentrato su ciò che deve fare  e sono felice  quando vedo  che ha imparato la lezione-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 474 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go