logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"El Niño de Oro" Linares vuole battere un altro britannico:Campbell

Il supercampione  Wba  Jorge "El Niño de Oro" Linares (42-3, 27 KO) e il suo avversario di sabato  Luke Campbell (17-1, 14 KO) sono  stati protagonisti ieri di un work-out affollatissimo a Los Angeles .L'evento si svolgerà  dopodomani notte al mitico  Forum di Inglewood una cittadina  costruita all’inizio del secolo scorso e ormai un sobborgo della tentacolare Los Angeles.  

La organizzazione è una joint venture di Golden Boy Promotions -Matchroom Boxing-Teiken Promotions  con il supporto televisivo di  HBO

Linares( foto a sx) ha firmato una marea di autografi e avrà dalla sua un folto pubblico di latino -americani :


"Questa è una grande lotta per me, io sono il primo pugile venezuelano proposto in diretta da  HBO e questo  è un grande privilegio. Spero di lasciare una traccia  di emozioni in questo match  per cui ho lavorato moltissimo .

Luke Campbell è un giovane  e duro. combattente . Sicuramente ha molta fame, ed è più alto e con le braccia più lunghe  . Devo  fare attenzione perché colpisce forte anche se  non credo abbia il colpo da ko.

La mia esperienza penso possa fare la differenza . Lui è venuto a Los Angeles  per vendicare i suoi connazionali ma io non ho intenzione di   concedere niente . Ho già superato Mitchell e Crolla e ora tocca a lui.  Sono qui per  conquistare tifosi  americani  come ho fatto in Giappone, Panama  e Gran Bretagna. Non so come ,ma sono intenzionato a vincere  ancora-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 784 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go