logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il due volte campione Danny Garcia a gennaio contro Brandon Rios

Il rientro  dell’ex due  volte campione Danny 'Swift' Garcia (33-1, 19 KO) sembra sempre più modesto ai quanto si pensasse.

In realtà il  29enne di Filadelfia  dopo la sconfitta con  Keith Thurman lo scorso marzo ( per split decision ndr)   aveva avuto un’offerta per combattere contro il campione Wbo Errol Spence  ma la trattativa è sfumata  Quindi  ha optato  per un match di collaudo prima di affrontare una  rivincita con Thurman che  sembra possibile  ma tra diversi mesi  ,visto che  il campione Wbc-Wba ,non sarà disponibile  prima della primavera.  Nelle ultime settimane  erano corse voci anche  di un duello che avrebbe coinvolto Danny in un titolo interim ma nulla è  maturato. Importante dunque la dichiarazione dell’ex campione  Wba Brandon 'Bam Bam' Rios (34-3-1, 25 KO), che afferma  di essere lui l’avversario  di Garcia  nel mese di gennaio a New York o Los Angeles

 Rios che si aspetta di rendere ufficiale  il duello  nel giro di due settimane  ha dichiarato  a FighHype:

-Stiamo  concordando un combattimento che  si terrà a gennaio con Danny Garcia..Non abbiamo ancora una data certa mentre la piazza sarà  qui  a Los Angeles oppure a New York. Lo renderò noto  nelle prossime 2 settimane.     

Il  mio avvocato  sta portando avanti  una  trattativa con Garcia  che dura da tempo. In realtà avremmo dovuto  combattere entro la fine di dicembre ma le condizioni economiche non erano soddisfacenti per nessuno dei due , ma ora la situazione è migliorata  . Spero  tutto si risolva a breve. Io intanto mi alleno  e penso solo a quello-

Rios ( foto a dx ) sconfitto da Bradley nel 2015 ( primo ko subito in carriera) è tornato in azione  a giugno battendo Aaron Herrera al 7°  round.

Risultati immagini per Brandon Rios vs  Danny Garcia  boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 474 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go