logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Annullato Berchelt-Mijares, ma a Cancun Berchelt ci sarà ugualmente

Il 26enne campione Wbc dei superpiuma Miguel "Alacran" Berchelt (32.1), in conferenza stampa ha annunciato che il tanto atteso match contro Cristian Mijares è stato annullato.  Il team di Box Azteca ha confermato però  ufficialmente la seconda difesa di  Berchelt il 10 febbraio nel suo paese natio, Cancun. Il manager Guillermo Brito ha confermato che il nome del nuovo rivale sarà annunciato a breve. Miguel, che è stato votato "Rivelazione dell'Anno" dal WBC, è rimasto molto sorpreso e rattristato dalla rinuncia di Mijares:

"Sono molto felice di tornare a Cancun,  a casa mia . Ci torno con la cintura di campione e realizzo il sogno   che ho coltivato sin  da quando avevo 15 anni. La delusione della rinuncia di Cristian Mijares è stata comunque molto forte .Solo  pochi giorni fa, Mijares ha comunicato improvvisamente a Zanfer che non avrebbe combattuto. Per il 10 febbraio  comunque sarò in grande forma. Voglio regalare ai miei concittadini una serata indimenticabile".

La Zanfer  sceglierà comunque uno sfidante  di rango  e lo annuncerà nel giro di 48 ore . Si parla del 26enne  di Tokyo Masaychi Ito

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 305 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go