logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vasyl Lomachenko esordirà da peso leggero nel prossimo mese di aprile.

Risultati immagini per VASYL lOMACHENKO BOXER GYM pHOTOS

Cosa è cambiato   rispetto ai giorni  precedenti il natale scorso quando il due volte campione olimpico Vasyl Lomachenko , inebriato dal successo  su  Rigondeaux,  dichiarava  a Espn che avrebbe  combattuto ancora un paio di volte nei superpiuma nel 2018 ?  Nessuno può saperlo ma è un fatto che il Los Angeles Times  ieri ha pubblicato che è ormai scontato che Lomachenko esordirà nei pesi leggeri nel suo prossimo match  .

Pare  che  Bob Arum abbia affermato che "Loma"  si salirà sul ring  in aprile  e probabilmente affronterà  o  Ray Beltran oppure  Jorge Linares

L'indiscrezione stupirà molto  i tifosi del campione dei superpiuma.  Ray  Beltran  era stato annunciato contro Paulus Moses il 16 febbraio per  una sfida valida per  il Wbo vacante  dei leggeri . Evidentemente nei piani di  Arum che organizza la riunione di  Reno  assieme a Terry Lane  è cambiato qualcosa o è certo della vittoria di Beltran.

 Sta di fatto che  lo stesso Beltran   messicano residente a Phoenix è un avversario veramente poco noto e che  negli  ultimi 10 anni, ha perso contro  Sharif Bogere, Ammeth Diaz, Luis Ramos Jr. e Terence Crawford., pur arrivando in questa nuova stagione con cinque vittorie consecutive e la conquista di cinture importanti come Nabf e e Wbo Nabo.  Pare che Arum renderà ufficiale il match la prossima settimana. Aspettiamo con curiosità gli eventi,.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 476 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go