logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kubrat Pulev accetta la semifinale IBF contro Whyte. Al britannico la decisione

L'ex  campione europeo e  challenger  mondiale il 36enne bulgaro  Kubrat Pulev (25-1, 13 KO) ha accettato di combattere per la semifinale al  titolo dei pesi massimi IBF contro il britannico   Dillian Whyte (23-1, 17 KO). Chi vincerà questa sfida avrà l'opportunità di affrontare il titolare della corona Anthony Joshua entro 180 giorni  . Secondo le prime indiscrezioni il match  potrebbe  materializzarsi a giugno. Si dovrà concretizzare un accordo tra  il promoter Eddie Hearn che amministra Whyte e Nisse Sauerland che segue Pulev . Tra i due ci sono ottimi rapporti e  l'accordo finanziario  non dovrebbe essere un problema. Ora sarà, però, Dillian Whyte a dover decidere .

Il  londinese detiene il titolo Silver ( conquistato contro Helenius  in ottobre del 2017)  che ha difeso il 24 marzo mettendo ko Lucas Browne e consolidando  il suo primo posto nel ranking Wbc . Ehyte quindi è il primo sfidante di Deontaty Wilder , gli converrà sottoporsi ad un'altra semifinale ?

Il promoter Nisse Sauerland, ieri  ha dichiarato  con un tweet :
"Ho appena ricevuto una lettera dall'IBF che ordina il match  tra Dillian Whyte e Kubrat Pulev per accedere a Wilder. E' un match importante  e molto interessante . Spero solo che Dillian lo accetti, possiamo farlo  presto. Pulev  ha accettato  e siamo pronti per partire."

Risultati immagini per Kubrat Pulev    boxer PHOTOs

Risultati immagini per Dillian Whyte   boxer PHOTOs

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 779 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go