logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Loeffler rivela:il prossimo avversario di Golovkin non sarà un mancino

Il manager Tom Loeffler  in una dichiarazione rilasciata a  Boxingnews  rimanda di un paio di giorni l'annuncio del nome dell'avversario che Gennady Golovkin affronterà il 5 maggio ma  ne tratteggia una caratteristica importante . GGG non affronterà un mancino e questa scelta esclude  di fatto la candidatura di Demetrius Andrade .  Loeffler  ammette che sta cercando uno sfidante  che sia gradito alla emittente HBO e allo sponsor principale della serata  Tecate :.

"Stiamo cercando di  chiudere  l'accordo  e dovremmo fare l'annuncio ufficiale nel giro di due giorni . Ovviamente non parlo di Canelo Alvarez che  sarà in udienza davanti alla Nevada Commission il 18 di aprile . Credo che lui abbia fatto la cosa giusta  rinunciando  al match così non ha messo in difficoltà nessuno .

Gennady è in pieno allenamento e come è noto è stato lui a voler salire sul ring il 5 maggio . Sono stati presi in considerazione diversi avversari e l'irlandese O'Sullivan è uno di loro. Esiste una  lista di 5 avversari diversi  che stiamo valutando  per trovare il ragazzo giusto che vada bene a tutti . Posso anticipare  che non sarà un mancino ( quindi  nè Andrade nè  Saunders ) . GGG  per la seconda  settimana è in fase di sparring con dei guardia normali e quindi la scelta  è tecnica per non penalizzare il lavoro già  svolto.

Risultati immagini per Gennady Golovkin train  boxing PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 672 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go