logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kell Brook potrebbe affrontare in luglio il 45enne Cornelius K9 Bundrage

Potrebbe essere il 45enne Cornelius Bundrage (36.6) ad affrontare in luglio l'ex-campione Ibf, Kell Brook. Beh, ci si aspettava un avversario "più fresco" per lo "Speciale One" e inoltre l'anziano superwelter di Detroit non è in classifica mondiale.   
Il promoter Eddie Hearn, a dire la verità, non ha ancora annunciato il nome dell'avversario di Brook, ma Bundrage parla già della sua  trasferta in Gran Bretagna.

Risultati immagini per Cornelius  k9 Bundrage  boxer photos


"Si era già parlato di un match tra me e Brook in passato, ma non si è mai concretizzato niente-Dichiara  l'ex campione Ibf a World Boxing News-Ora ci sono diversi motivi d'interesse per fare questo match. Lui ha perso il titolo come me e una sfida tra 
due ex campioni del mondo stimolerebbe i fan. I telespettatori, in Inghilterra, mi hanno supportato al tempi del reality "The Contender Season 2" e vogliono che torni nel Regno Unito. Qualcuno avrà da dire sulla mia età, ma è  un pregiudizio  sbagliato. Ho  iniziato a fare il pugilato tardi, quindi sono molto più giovane, dal punto di vista atletico, di altri che hanno 20 anni in meno. Sono imbattuto in Inghilterra e sto lavorando con il mio manager, Dimitri Saleta, su questo match"

'K9' Bundrage è stato messo ko in tre round da Jermall Charlo nel 2015. Nel 2016 non ha combattuto e nel 2017 ha raccolto successi contro due journayman, Juan Carlos Rojas e Sergio Gomez. Ci sembra davvero poco per un test di Brook, che potrebbe essere l'ultimo prima della sfida a Jarret Hurd .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 587 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go