logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Matteo Signani è ai vertici del ranking europeo e in attesa del suo turno...

Nei prossimi giorni usciranno le nuove classifiche europee ed esiste una giustificata attesa di conoscere la posizione dell'ex challenger continentale dei medi Matteo Signani. Il Giaguaro di Savignano risultava terzo nel ranking  EBU di aprile ma al vertice europeo di categoria deve maturare il duello tra il campione in carica il polacco Kamil Szeremeta ( vincitore del nostro Goddi) e il 38enne di Pamplona Ruben Diaz. Tempo per negoziare fino al 14 giugno tra i due team.

La prima posizione del ranking è occupata dal britannico Martin Murray che il 23 giugno tenterà la fortuna con il campione del mondo Wbo Billy Joe Saunders ed è probabile che perda la sua posizione. Davanti a Matteo c'è  anche il tedesco Jack Kulcay che sabato a Lipsia tenterà di conquistare l'Unione Europea vacante contro lo spagnolo di Tenerife Adasat Rodriguez. Da tutto ciò  si evince che Signani è veramente ad un passo dal sogno di una carriera infrantogli nel primo tentativo da Blandamura lo scorso dicembre . 

Il romagnolo si allena con regolarità e impegno nella palestra del suo maestro Giorgio Campanella( nella foto sotto )  a San Marignano di Cattolica  in attesa del prossimo match:

-Non vedo l'ora di tornare a combattere . Sono rimasto soddisfatto del mio match di marzo contro Predrag Cvetkovic e ora il mio  manager Christian Cherchi sta lavorando intensamente per procurarmi in agosto un match di alto valore internazionale.  Devo farmi trovare pronto  e fornire una delle mie migliori performance per  salire  ancora  nelle classifiche mondiali. Ovviamente  guardo con grande interesse quello che sta succedendo in Europa.

Sono in una ottima pozione in classifica e so che  il mio team è sempre pronto a cogliere l'occasione. Sono curioso di vedere cosa succederà tra  il campione continentale Szeremeta e Ruben Diaz che non è più giovane ma non perde dal 2002 .  Con tutta probabilità in agosto  combatterò ancora   alla Giò Boxe  diretta dal mio maestro Campanella.  La palestra di San Marignano sta diventando un luogo dove si propone  ottima boxe .

 

Signani con Campanella a Cattolica

Sabato scorso  Giorgio ha proposto un programma misto dove  hanno raccolto  unanimi consensi  i miei colleghi di paletra che hanno vinto entrambi. Nei supermedi Filippo Gallerini ha battuto Mladen Jovanovic, mentre nei leggeri Alex D'Amato ha superato Milovan Dragojevic.Due match intensi per i miei amici che hanno vinto alla grande ma contro due serbi  non certo arrendevoli . Un'altro motivo d'orgoglio della Giò Boxe la vittoria di Manuel Migani all'ultimo match tra i dilettanti. Sentiremo parlare di questo leggero tra i prof.-
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 296 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go