logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bivol: "Inevitabile lo scontro tra me e Sergey Kovalev". A fine anno?

Risultati immagini per Sergey Kovalev  vs Alvarez boxing Photos

Il campione dei mediomassimi della World Boxing Organization (WBO), Sergey "Krusher" Kovalev, e il titolare della World Boxing Association (WBA), Dmitry Bivol, difenderanno i rispettivi titoli, il ​​4 agosto all'Hard Rock Hotel & Casino appena inaugurato ad Atlantic City, NJ.

Kovalev affronterà  Eleider "Storm" Alvarez, mentre Bivol riceverà la sfida di Isaac "Golden Boy" Chilemba.

Se entrambi rimarranno campioni, Bivol rtiene inevitabile la successiva sfida con Kovalev.

Risultati immagini per Sergey Kovalev  vs Alvarez boxing Photos

"E' probabile che il combattimento si farà-Dice  Bivol a Fightnews-Sia ​​io che Sergey siamo pugili HBO e la gente richiede il match, molto probabilmente entro la fine dell'anno. Ovviamente devo vincere ad Atlantic City. Rispetto molto Isaac Chilemba, perché ha affrontato i migliori, come Sergey Kovalev. E' un confronto che può durare 12 round. Insomma, è un avversario da prendere molto seriamente, ma la  preparazione sta andando molto bene perché ho una buona squadra e buoni sparring. Ho vinto la  cintura con merito e voglio tenerla per molto tempo".

Kovalev, alla sua  seconda difesa Wbo, ha dichiarato:

"Sono pronto a combattere con qualsiasi titolare, perché il mio obiettivo è quello di conquistare tutti e quattro i titoli per essere il campione indiscusso. Posso dire che contro Alvarez sarà  un match molto interessante e che non sarà facile per me. E' imbattuto e n°1 del ranking  WBC. Stevenson l'ha evitato già due o tre volte e ciò significa che ha paura di lui. Io invece non lo temo e sono convinto di uscire vincitore il 4 agosto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1043 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go