logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il figlio di "Macho" Camacho vince in Florida. Ok "Bomba" Gonzales

Ieri sera, all'Osceola Heritage Park di Kissimmee, in Florida, due performance di cui una ha avuto una grande risonanza sui social network. Nei pesi mosca, il quotato Jonathan "Bomba" Gonzalez (23-2, 12 KO- settimo nella Wba e ottavo nella Wbo), ha ottenuto una netta vittoria sull'ex challenger Wbo dei paglia, il messicano Julian "El Niño Artillero" Yedra (24-4, 13 KO), per 100 a 90. In palio c'era il WBO Latino di categoria.

Risultati immagini per Christian

Riflettori puntati specialmente su Christian "Macho Time" Camacho (7-1, 1 KO), figlio del leggendario e mai dimenticato Hector "Macho" Camacho. Christian, che ha 26 anni e  vive ad Orlando, ha visto salutare la sua vittoria in  sei round contro Hector "Chulo" Gonzalez (2-7-2, 1 KO) da un folto pubblico. Coimunque, ha vinto ma è stato costretto a lottare con le unghie e con i denti, come del resto dice il punteggio: 58-56, 58-56, 57-57.

Camacho ha iniziato a calzare i guantoni all'età di cinque anni e ha avuto una buona carriera da dilettante. E' diventato due volte campione della Florida Golden Gloves, campione dei Golden Gloves di New York e ha vinto diversi tornei tra  gli Under 19. Complessivamente, ha sostenuto più di 150 incontri  da "puro" e si é allenato per un periodo nel Mayweather Boxing Club. Ha perso il primo match da professionista e voleva smettere, poi amici e fans di suo padre l'hanno convinto a proseguire e quella di  ieri sera éstata la sua settima vittoria consecutiva. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 402 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go