logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Billy Joe Saunders spera che Golovkin metta Ko Alvarez a Las Vegas

Il vendicativo  e caustico campione dei medi Wbo Billy Joe Saunders non ha problemi a rendere  pubblico che farà un tifo  enorme per Golovkin nella rivincita contro Canelo Alvarez.  Ora è di dominio pubblico che  Il pluricampione  kazako  e  "Superb " avevano trovato un accordo all'inizio del 2018 per un match da farsi in maggio o giugno al Forum di Inglewood, in California.-

Poi le cose sono andate diversamente perchè la squalifica per doping di Alvarez è stata breve e il messicano aveva in mano il diritto di chiedere la rivincita ..

"Beh, ritengo che Canelo non meritasse nemmeno una rivincita per la sua positività al doping , Ha detto Saunders a BoxingScene- Spero che   Golovkin  vinca alla grande . "Mi auguro che  Golovkin lo picchi nei punti giusti e vinca prima del limite.

Ovviamente  Warren ha una specie di prelazione  con il team di Golovkin. Dobbiamo quindi pensare che se GGG uscirà vincente dal match di Las Vegas  il 15 settembre lo vedremo contro Saunders nel giro di sei mesi. Tutto questo, ovviamente, se Billy Joe vincerà il suo prossimo match contro lo sfidante  ufficiale  Demetrius Andrade (25-0, 16 KO) il 20 ottobre al TD Garden di Boston.

Risultati immagini per Gennady Golovkin and Billy Joe Saunders boxing PHOTOS

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 531 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go