logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Abel Sanchez invoca per sabato una dura punizione a "Canelo" Alvarez

L' "All of Fame trainer of the Year", Abel Sanchez, continua a stupire con i suoi attacchi a "Canelo" Alvarez. Raramente, nella lunga carriera che gli ha permesso di allenare 15 campioni del mondo, il coach di Big Bear è stato così accanito contro un avversario di un proprio pugile.
Ieri, parlando del big-match di sabato a Las Vegas tra Golovkin e il messicano, ha fatto un paragone, in riferimento a qust'ultimo,che si poteva assolutamente risparmiare e che mette in luce un livore fuori dalla norma.
"Abbiamo litigato con un giovane di nome Curtis Stevens-Ha dichiarato Sanchez a Fighthub-I suo team ha iniziato a pubblicare articoli in internet su presunte trame a sfavore del loro pugile. Illazioni che  hanno  sconvolto molto Gennady, il quale ha poi finito per infliggere una dura punizione a Curtis, per otto lunghi round. Voleva che sapesse quanto aveva fatto male a stuzzicarlo continuamente. Credo che nel prossimo combattimento possa ripetersi la situazione. GGG sabato sarà molto aggressivo. Perché c'è questa animosità? A causa dei test positivi e le tante bugie raccoltate da "Canelo". Sono del parere che gli serva una dura lezione. Il modo in cui ha pilotato l'annullamento del match del 5 maggio va  duramente punito. Tutto spingerà Gennady a comportarsi come contro Stevens. Prevedo un dura notte per "Canelo", che se la sarà cercata".
Risultati immagini per Abel Sanchez and Golovkin train in Big Bear PHOTOS boxer
Abel Sanchez e Gennady Golovkin in work out

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 493 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go