logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il manager del cinese Zhang Zhilei: -Ora è pronto per Joshua-!

E' venuto il momento di rompere gli indugi e di lanciare il gigante cinese ai vertici dei pesi massimi. In un'intervista a The Ring l'allenatore-manager, Shaun George, sostiene che l'argento alle Olimpiadi del 2008, Zhang Zhilei, è pronto a battersi sia con Deontaty Wilder che con Anthony Joshua. Stupisce davvero questa dichiarazione, dopo che Zhang, professionista dal 2015, è stato tenuto "nella bambagia" tanto da aver rimediato 19 vittorie consecutive con 15 ko, tutte con elementi di bassissima quotazione.   

-Finalmente posso dire che oggi Zhilei Zhang è il miglior pugile del mondo. Ha fatto grandi progressi nell'ultima stagione e il 28 settembre a Changsha (Cina) lo dimostrerà contro il duro puncher (???) di New York, Don Haynesworth. E' veramente un massimo d'elite. Tutto quello che deve fare è salire sul ring con i migliori del mondo. Nel nostro mirino c'è Joshua. Il popolo cinese vuole questo match e vorremmo fare la sfida a New York (la Grande Mela ospita circa 800.000 mila abitanti di origine o nazionalità cinese e George è convinto di muoverne una gran parte). Siamo pronti per la sfida. Ora i due campioni del mondo hanno impegni, ma nel 2019 ci saremo. Per ora, dateci Bryant Jennings o i primi cinque del ranking dei massimi.Zhang li batterà tutti-.

Indubbiamente Zhilei negli States potrebbe essere un affare, però è solo sesto nella classifica Wbo e di strada ne ha veramente tanta da percorrere, a meno che un campione, per una difesa volontaria...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 763 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go