logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Russia Superseries mondiali:Tete vs Aloyan e Tabiti vs Fayfer

Le World Boxing Super Series sbarca in Russiaquesta notte  all'interno dell' Expo di Ekaterinburg, dov'è prevista un'affluenza di pubblico straordinaria.

L'evento pugilistico presenta i quarti di finale dei pesi gallo e cruiser. In vetrina il mondiale WBO dei gallo tra Zolani Tete e Mikhail Aloyan e nei massimi leggeri la sfida di Andrew Tabiti e Ruslan Fayfer.

Tete vs aloyan
Il russo Aloyan (4-0) dirà quanto vale tra i professionisti contro un avversario di grande esperienza e qualità pugilistica. Non tragga in inganno il record da prof di Aloyan. E' stato argento e bronzo alle Olimpiadi di Londra e di Rio, due volte campione del mondo, vincitore della Coppa del Mondo e del titolo europeo. E insomma assolutamente in grado di contrastare il sudafricano Zolani Tete (27-3, 21 KO).30 anni . Il sudafricano di Eastern Cape è un mancino che viene da ben 11 risultati positivi. Tete in carriera ha superato elementi di valore come Villanueva,Butler e nello scorso aprile un mito argentino come Omar Narvaez.E' solito e scaltro  e non sarà facile per l'armeno-russo che dichiara ;

"Ho visto le lotte di Tete, ma non voglio permettergli di distrarmi troppo. Sarò concentratissimo sul mio obiettivo che è quello di colpirlo duramente "sotto e sopra"-Ha dichiarato Aloyan a AB-So che è solo il mio quinto combattimento da professionista, ma ho alle spalle una esperienza da dilettante che mi regala sicurezza. È una grande opportunità per me e sono fermamente deciso a vincere l'Ali Trophy".

Il massimo leggero Ruslan Fayfer (23-0, 16 KO) è nativo della zona di Krasnodar, nella Russia europea meridionale. Potente in possesso di un destro molto pesante  sulla carta sembre meno veloce del 29enne  Tabiti che nato a Chicago ora si è trasferito a Las Vegas e si allena alla Mayweather Gym .E lui il favorito dagli  allibratori che lo propongono "vincente"4 a 18 . Faifer punterà sulla sua potenza ma il match sembra in salita per lui. Ha dichiarato

"Tabiti non ha sconfitte, ha un buon lavoro di gambe e difesa, ha molta esperienza ed è allenato nientemeno che dal padre di Floyd Mayweather. Noi, però, abbiamo il nostro piano e sarà mio compito realizzarlo sul ring. Tramite questa opportunità che mi concede il WBSS posso arrivare in cima al mondo. Sinceramente nessuno mi fermerà".  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 883 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go