logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel gala di Montecarlo in novembre le star saranno Lebedev, Yafai, e Zhilei

La Matchroom di Eddie Hearn ha appena reso noto il programma dell'oramai consueto galà pugilistico monegasco in programma il prossimo 24 Novembre al Casino di Montecarlo.

L'incontro principale della serata è affidato al massimo leggero russo Denis Lebedev (31-2), campione in recesso WBA, che affronterà lo statunitense Mike Wilson (19-0), n. 12 del ranking. 

Nel secondo incontro con titolo mondiale in palio della serata, l'inglese Khalid "Kal" Yafai (24-0 15 ko). metterà in palio per la quarta volta la cintura dei s.mosca WBA contro il messicano Israel Gonzalez (23-2), n. 13 del ranking, alla sua seconda occasione iridata dopo la sconfitta per kot alla decima ripresa dello scorso febbraio contro Jerwin Ancajas, per la versione IBF.

Come già segnalato da Boxeringweb, sarà della partita anche il peso massimo cinese Zhang "Big Bang" Zhilei (20-0) medaglia d'argento ai giochi olimpici di Pechino 2008 dove in finale venne surclassato da Roberto Cammarelle, attuale n. 6 della classifica WBO. Suo avversario sarà il bielorusso Alexander Ustinov (34-2), n. 14 WBA, inattivo da un anno vale a dire dalla sconfitta subita in Germania contro Manuel Charr per il titolo "regolare" WBA.  

Un altro cinese, Meng Fanlong (13-0), olimpionico a Londra 2012, n. 12 IBF, sarà invece il rivale di Frankie "Wise Guy" Buglioni (22-3-1) inglese di origini campane, nell'incontro valido per la cintura intercontinentale IBF.


Max  
     

 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 797 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go