logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tutti vogliono il neo-campione Rob Brant: Murata, Golovkin e "Canelo" Alvarez

Risultati immagini per Rob Brant  beat Murata  PHOTOS boxing Las vegas 

Molto interessante  l'affermazione dell'86enne promoter Bob Arum, dopo la clamorosa vittoria di Rob Brant (24-1, 16 KO) su Ryota Murata, sabato a Las Vegas. Ora il nuovo campione dei pesi medi  WBA  avrebbe davanti più  scelte: concedere la rivincita allo stesso Murata oppure battersi con l'ex -plurititolato  Gennady Golovkin.

Questi, ormai 37enne, è interessatissimo al match contro Brant, che sarebbe una ben valida alternativa a quello propostogli dal Wbc contro il titolare ad Interim, Jermall Charlo (27-0, 21 KO). 

"Penso che non ci sia nulla di contrario per Brant, ad affrontare nuovamente Murata-Ha  detto Bob Arum a Fighthub-I punteggi sono stati un pò larghi, ma chiaramente ha vinto il combattimento. Ho intenzione di parlare con il suo manager Greg Cohen, e valutare quale sia la mossa migliore per Rob. O una rivincita con Murata o un match contro Gennady Golovkin. Dovremo vedere e parlare anche con il team di GGG".

Brant è disposto a combattere Murata in Giappone, perchè incasserebbe la borsa più alta della carriera. Potrebbe essere più alta persino di quella contro Golovkin. Ma dall'entourage di Brant arriva un'altra indiscrezione: Il neo campione ha avuto un'offerta per un match in primavera contro Saul Canelo Alvarez.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 895 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go