logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Top Rank propone il massimo Jennings contro Rivas su Espn

Come già segnalato da Boxeringweb, la Top Rank il 18 gennaio 2019 allo Stone Resort Casino di Verona - New York la Top Rank organizzerà una nuova riunione che verrà trasmessa come di consueto dalla ESPN.

Alla testa del cartellone ci sarà l’incontro del peso massimo Bryant Jennings (24-2) n. 13 WBC, n. 7 WBA, n. 9 IBF e n. 2 WBO.

Da poco la compagnia di Bob Arum ha reso noto il nome del suo avversario che sarà un uomo classifica mondiale.

Stiamo parlando del colombiano Oscar “Kaboon” Rivas (24-0), n. 14 WBC e IBF, ostico avversario di Roberto Cammarelle nei quarti di finale dei giochi di Pechino 2008.

Prima di affrontare Jennings, Rivas combatterà l’1 dicembre a Quebec City contro il brasiliano Fabio Maldonado (26-0), che alterna la sua attività di pugile professionista a quella di combattente nella MMA, nella riunione organizzata dal Group Yvonne Michel imperniata sul mondiale medio massimi WBC Stevenson-Gvidzyk.

Nel Sottoclou della riunione di Verona rivedremo all’opera il peso piuma Shakur Stevenson (9-0), medaglia d’argento ai giochi di Rio 2016, che, dopo un inizio carriera non sempre convincente, sembra essersi adattato al modo di combattere in uso tra i professionisti, come testimonia la vittoria per kot 1 dello scorso ottobre sul rumeno Viorel Simion.

Per lui avversario da definire così come per il s.piuma p.ricano Jason Sosa (21-3-4), ex campione WBA, n. 6 wbc e n. 9 WBO.

In programma anche il debutto da professionista del peso medio indiano Vikas Krishan, da dilettante campione mondiale “Youth” 2010 nonché olimpionico a Londra 2012 e a Rio 2016.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 560 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go