logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Di Berardino in gran forma promette scintille nella sfida tricolore con Tuiach

Il gigante di Avezzano negli ultimi quattro match ha tentato tre volte di conquistare il titolo italiano dei pesi massimi, senza mai riuscirci. Ivan Di Berardino sabato salirà a Montichiari con in mente una frase celebre che recita: "Solo la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti sulla strada della vittoria".

Nella riunione organizzata  dalla Boxe Loreni, affronterà il campione  in carica Fabio Tuiach, che vanta  un palmarés ben più importante del suo (14 match in più) e un'esperienza internazionale  invidiabile, ma l’allievo di  Fiorletta non trema.

Di Berardino Ivan in gruppo

-Sono veramente a posto fisicamente, mi sento bene e ho tanta voglia di combattere-Dichiara  “Nervoso” Di Bernardino-Il successo su Sergio Romano, in agosto, mi ha dato tante motivazioni. Naturalmente mi rendo conto che Tuaich ha il vantaggio di un'esperienza di gran lunga superiore e lo in Italia secondo solo a Modugno, ma non lo temo. Ho comunque  lavorato molto agli ordini del maestro Fiorletta e sono conscio della mia potenza. Mi conforta il fatto che Tuiach contro Romano abbia vinto solo ai punti, mentre io ho vinto in soli due round. Sono incentivato anche dal fatto che a Montichiari non sarò solo. Verranno a vedermimio fratello, diversi famigliari e tanti amici. Ad applaudirmi ci sarà la mia prima tifosa, mia figlia Giulia, a cui voglio fare un grande regalo di Natale: la cintura di campione italiano. Voglio il titolo e garantisco ai tifosi che darò tutto me stesso-.

Di Berardino Avezzano maglia

Su una prestazione di alto livello dello sfidante scommette anche l’allenatore di Avezzano, Ivan Fiorletta, già campione Italiano e Ibf del Mediterraneo dei superpiuma:

- C’è parecchio di nuovo  in Di Berardino. sarà più pesante che negli egli ultimi incontri perché il lavoro di potenziamento ha dato buoni frutti. Abbiamo curato molto la parte atletica, mentre sulla parte tecnica ritengo che la sua potenza sia aumentata notevolmente. Nei test match in palestra contro  Paolo Iannuncci (un protagonista dei massimi nel Torneo Wbc e Ibf)  D’adamo e  Rossoni, mi ha soddisfatto molto. Ha fondo per le dieci riprese ed è molto determinato. Sicuramente farà un grande match-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 739 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go