logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ramirez non avrà problemi di peso nella difesa Wbo di venerdì contro Hart

Il campione World Boxing Organization (WBO) dei supermedi, il messicano Gilberto 'Zurdo' Ramirez,  è pronto ala quinta difesa del titolo di venerdì prossimo, presso l'American Bank Center di Corpus Christi in Texas, contro il 29enne di Filadelfia, Jesse Hart.
Risultati immagini per Gilberto Ramirez  train with  Zapari boxing Photos
Ramírez ha già affrontato e battuto Hart il 22 settembre 2017, a Tucson, con un verdetto ai punti e  secondo i bookmaker "El Zurdo" vincerà ancora (quota vincente per lui di 1 a 4).

L'allenatore del campione, Jesús Zápari, ha dichiarato a Deportes Boxeo: 
" El Zurdo ha fatto una grande preparazione e ha raggiunto il livello che pretendevamo da lui; il "tocco" del nuovo nutrizionista ha aumentato le potenzialità di Gilberto sin da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo combattimento. Ora sta lavorando in scioltezza e vederemo quale tattica adottare sul ring. Secondo me, può puntare al knockout, ma se non arriva, sarà ugualmente un trionfo convincente. La verità è che 'Zurdo' sta molto meglio della volta precedente. Questa volta ha boxato di più in palestra, abbiamo preso più cura del peso e studiato bene varie soluzioni a livello tattico. E' molto concentrato e fisicamente al suo meglio. E' campione dal 2016 e sta crescendo: se vince di nuovo sarà pronto per una riunificazione".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 591 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go