logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Gilberto Ramirez e lo sfidante Hart in work-out ieri in Texas

Risultati immagini per Gilberto Ramirez vs Hart boxing photos poster

Work-outm ieri a Corpus Christi in Texasm dove presso il CC Boxing Club i protagonisti della riunione di  venerdì alla National Bank, hanno dialogato con la stampa.

Il  campione dei supermedi WBO Gilberto Ramirez  ha dichiarato:

"Vengo a Corpus Christi per offrire ai fan una grande sfisa. Ho dei bei ricordi dell'ultima volta che ho combattuto qui. Mi hanno trattato bene. Mi sono sentito a casa, ed è per questo che ho chiesto di combattere di nuovo in Texas. Non li deluderò. Chiuderò l'anno nello stesso modo in cui l'ho iniziato, con una vittoria prima del limite! Non considero questo match una rivincita. Il primo è stato un bel combattimento, ma l'ho battuto chiaramente. Vengo stavolta ancora meglio preparato mentalmente e fisicamente. Sono concentrato per fare ancora meglio della volta precedente".

Lo sfidante Jesse Hart, per lungo tempo campione USBA, ha a sua volta detto:

"L'allenamento è stato fantastico. E 'stato davvero difficile perché ho fatto cose che non ho mai fatto. Ho tagliato la legna per la prima volta. Ho scalato la corda. Stavolta sarò in una forma eccezionale. Non ho preso alcuna pausa dopo l'ultimo match. Sapevo che la rivincita era incombente, quindi ho frequentato sempre la palestra. Volevo combattere di nuovo con Gilberto prima, perchè ho scoperto di poterlo battere, ma non è successo e ho dovuto aspettare venerdì prossimo. Se si guarda a tutti i pugili nel ranking, onestamente sono l'unico avversario che può batterlo. Ha combattuto con un sacco di ragazzi credibili, ma nessuno l'ha impegnato come me. Per me sarà il match della vita. Gilberto Ramirez vedrà un pugile diverso. Tutto ciò che posso fare, sarà continuare a perfezionare il mio mestiere e migliorare".

R

 

Zurdo Hart Workout05https://i1.wp.com/fightnews.com/wp-content/uploads/zurdo-hart-workout05.jpg?resize=300%2C200&ssl=1 300w" sizes="(max-width: 600px) 100vw, 600px" width="591" height="394">

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 715 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go