logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tornano d'attualità le voci su Joshua-Miller a Wembley

Risultati immagini per Anthony Joshua vs  Jarrell Miller boxing PHOTOS

Nelle ultime due settimane, delusioni e speranze si sono alternate nella mente del n. 2 dei pesi massimi Wba, Jarrell Miller. Sei giorni fa, il promoter Hearn aveva dichiarato che la possibilità del match tra Anthony Joshua e Dillian Whyte in aprile  era concreta, poi da giovedì sono tornare prepotenti le notizie di un ritorno alla trattativa tra la Matchroom  e l'entourage di Miller.

Joshua ha prenotato Wembley il 13 aprile per un combattimento contro un avversario ancora sconosciuto. Miller, che vuole  assolutamente sfidarlo, ha pensato di spingere le provocazioni verbali.

"AJ è un grande campione, che fa le sue cose fuori e dentro al ring ma spero, prima che  poi, di dargli un bel pugno in faccia- Ha detto a Sky Sports-Chiunque abbia la cintura è un potenziale avversario per me. Non ho problemi e mi sento di poter battere sia AJ che Deontay Wilder. Se Joshua vuole venire in America, questo è il momento giusto e io sono l'uomo capace di dargli una lezione. Vuole combattere  a Londra? Basta dirlo! Andrò la e lo stenderò al tappeto".

Eddie Hearn, che funge da promoter sia per Joshua che per Miller, ha dichiarato:

"So che Joshua contro Miller, al Madison Square Garden, sarebbe qualcosa di molto, molto speciale. Jarrell sta andando alla grande e verrà in Gran Bretagna per Dillian Whyte [che affronterà  Dereck Chisora ​​la prossima settimana], ma dico anche che Joshua-Miller sarebbe una grande battaglia. Non si può mai sapere; potremmo vedere questo match prima di quanto pensi."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 389 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go