logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Daniel Jacobs insiste di voler sfidare Canelo Alvarez. La situazione è fluida

 Jacobs Daniel di fianco1

 

 

di Roberto Gentili

Come già dichiarato la scorsa settimana, Daniel Jacobs( 32-2, 29 KO) continua a voler affrontare  Canelo Alvarez (49-1-2, 34 KO).

“Miracle man” si dice sicuro di essere il prossimo avversario di Canelo

:” Voglio quel match e voglio farlo a Las Vegas, sarebbe un sogno che si avvera. Sono sicuro di meritarlo, l’ho dimostrato contro Derevyachenko(12-1, 10 KO). Per ora niente è sicuro ma se loro vogliono ( Canelo e De La Hoya, ndr) accontentare i tifosi e dimostrare di voler affrontare i migliori dobbiamo fare il match. So che più probabile un match con Golovkin, ma già si sono sfidati e tutti noi abbiamo visto chi ha vinto.”

Nonostante sia un estimatore di Canelo, il campione in carica IBF dei medi in carica ritiene che:

Quello  con Fielding è stato un match semplice, quasi un allenamento. Questi match non rendono onore ad un pugile come Canelo e sopratutto non accontentano gli appassionati. Con me invece avrebbe filo da torcere e dovrà dimostrare di meritare i titoli che ha. Più è forte il mio avversario, più mi esalto. Affronterebbe la miglior versione di me. La mia forza e la mia velocità lo metterebbero di sicuro in difficoltà.“

Per ora sia il futuro di Jacobs che quello di Canelo è ancora poco chiaro dato che -come da noi scritto in questi giorni- Hearn, promoter di Jacobs, vorrebbe un match con il fuoriclasse messicano a Las Vegas mentre De La Hoya, promoter di Canelo, vorrebbe organizzare quello che potrebbe essere un match di notevole importanza per Canelo e per i suoi connazionali, il terzo atto contro GGG allo Stadio Azteca di Città del Messico. A detta di Hearn, DAZN sarebbe più che interessata ad un match tra l’americano e Canelo.

Non resta che rimanere connessi per tutte le novità


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 556 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go