logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I massimi sfuggono Usyk: in primavera difenderà con Lebedev i quattro titoli?

Risultati immagini per Olexandr Usyk  boxing Photos

Alexander Krasyuk, manager di Olexander Usyk (16-0), medaglia d’oro ai giochi olimpici di Londra, attuale detentore delle cinture WBC, WBA, IBF e WBO dei massimi leggeri, nel corso di un intervista ha fatto il punto sui programmi futuri del suo assistito nonché su di un suo eventuale passaggio alla categoria superiore dei pesi massimi.

Krasyuk ha reso noto che sia il neo zelandese Joseph Parker, ex campione WBO, che lo statunitense Jarrell Miller, n. 2 WBA, non hanno dato la loro disponibilità ad affrontare il campione ucraino.

Hanno invece altri programmi il francese Carlos Takam, gestito dalla OPI Since 82 della famiglia Cherchi, che affronterà in rivincita Derek Chisora, e il giamaicano Dillian Whyte, n. 1 WBC, che con tutta probabilità il 13 aprile, combatterà contro Anthony Joshua per il mondiale WBA, IBF e WBO.

Preso atto di ciò, restano in auge le candidature del russo Alexander Povetkin, oro ad Atene 2004 ed ex campione WBA, e del cubano Luis Ortiz.

Non dovesse concretizzarsi nel breve periodo il suo passaggio tra i pesi massimi Usyk, a marzo o aprile, metterà in palio le cinture dei massimi leggeri contro il russo Denis Lebedev (32-2), campione in recesso WBA.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 539 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go