logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Saranno i supermedi la categoria più brillante di questo 2019 ?

Saranno i supermedi la categoria  capace di offrire il maggior spettacolo nel 2019 ? .Secondo FightHype questo è possibile soprattutto perchè gli attori  sono molti e  soprattutto   capaci di mettere in mostra una diversità di stili che poi sono il sale  dello show pugilistico .
Risultati immagini per Canelo Alvarez beat  Fielding  boxing PHOTOS

Il più decorato ma  anche il più giovane come militanza nei  76 kg Saul Alvarez:
È ancora, tecnicamente, il campione "regular "  WBA dopo aver battuto Rocky Fielding il mese scorso, ma nessuno si aspetta che "Canelo" si fermi nei supermedi. Potrebbe difendere il titolo  solo per una riunificazione ma  le voci parlano di un suo "rientro" nei pesi medi per la tanto attesa rivincita con  Gennady Golovkin o una sfida contro Daniel Jacobs o Demetrius Andrade .
Risultati immagini per Callum Smith  Ali Trophy boxing PHOTOS

 Il vincitore dell'Ali Trophy Callum Smith:  Smith è  in grado di dominare  nella Wba a lungo-  E' un  atlta che potrebbe combattere bene anche tra i mediomassimi. Duro  coraggioso . I suoi mentori segretamente stanno cercando un approccio con Bob Arum per riunificare con Gilberto Ramirez
Risultati immagini per Gilberto ramirez boxing PHOTOS

 Il messicano Gilberto Ramirez: L'attuale campione WBO nativo del  Sinaloa in Messico E' il più longevo dei campioni. Ha conquistato il titolo nel  2016  a cui ha fatto seguire  cinque difese .Lottatore  grintoso  e buon incassatore  dovrebbe scontrarsi entro l'estate con Jesse Hart .

David Benavidez: Spogliato del suo titolo WBC perchè positivo al doping per covaina  la carriera di Benavidez è  in pausa. Ma il ventiduenne ha mostrato talento sul ring . Se riuscirà a rientrare nei ranghi  può riprendere il percorso pertornare  allo stato in cui si trovava prima della squalifica  .

George Groves: Un veterano esperto ed ex campione . il "Saint" del Regno Unito avrebbe preso in considerazione il ritiro dopo la  sconfitta  di settembre con  Callum Smith. Indubbiamente ha degli acciacchi  e non sappiamo se riuscirà a risolverli. Ma a 30 anni e con così tante possibilità di  incassare  ricche borse , è difficile immaginare che si chiami. fuori .

Risultati immagini per Jose Uzcategui boxing PHOTOS
Jose Uzcategui: Il titolare  IBF  è un misto tra venezuelano e messicano. Topo tosto che và sempre avanti  e per questo evitato da molti compreso  De Gale . Certo che se vince  bene contro Plant  domenica  le sue  quotazioni schizzeranno in alto

James DeGale: Il due volte campione e oro olimpico  medaglia d'oro olimpica è in un momento delicato della carriera . A 32 anni  dopo aver battuto Dirrell, Bute,  Medina Truax e pareggiato con Badou Jack  deve   raccogliere successi importanti  . Naturalmente può tornare  può tornare subito in alto ma se evita Uzcategui .....

Caleb Plant:Ha talento  ma nel suo recotd  il  folletto di , Nashville, nel Tennessee  non ha grandi nomi. Se  mosytra tutta la sua abilità e classedomenica contro  Jose Uzcategui  allora può entrare nella elite di categoria

Anthony Dirrell:  Dopo aver perso la cintura Wbc nel 2015 hacombattuto poco e affrontato elementi non eccezionali . Ha  potenza e qualità madovrà tirarli fuori  il 23 febbraio quando affronterà  per il  titolo vacante  WBC   il  27enne turco Avni Yildirim.
Risultati immagini per Chris Eubank jr boxing PHOTOS

Chris Eubank Jr .: Il figlio d'arte  ha trascorso gli ultimi due anni cercando di raggiungere l'orlo della celebrità. Non c'è riuscito perchè forse frenato dal padre troppo invadente .Ora che ha cambiato allenatore  ha la possibilità  di  mostrare quanto vale  e  una vittoria su James DeGale ,nel loro prossimo scontro, potrebbe lanciarlo al livello successivo.

Caleb Truax:  Un guerriero  duro, solido, anche se poco  spettacolare . Ha  avuto un attimo di celebrità quando  è  diventato campione IBF battendo James DeGale. Sfortunatamente per Truax, il suo regno sarebbe durato solo quattro mesi prima che DeGale si imponesse nella rivincita .  Truax  "in serata" è comunque un osso duro per tutti .

Peter Quillin: L'ex campione dei pesi medi è arrivato da  poco nei 76 kg . Giudizio rimandato ad aprile quando affronterà  Caleb Truax . Allora sapremo se  "Kid Chocolate" ha quello che serve per essere un attore importante  nei super medi.

Jesse Hart: Nonostante una fallita seconda manche a sconvolgere Gilberto Ramirez per il titolo WBO, il titolo di Hart continua ad aumentare insieme al suo set di abilità.

Andre Dirrell: Il vecchio Dirrell continua a deludere, frustrare e sottovalutare il fatto che un ex-professionista è stato picchiato in apparente pensione da Jose Uzcategui, ma è difficile riuscire a escludere completamente qualcuno con i supremi doni fisici di Dirrell.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 683 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go