logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tischenko e tanto altro il 22 settembre a Ekaterinburg

La RCC Boxing di German Titov ha fissato per il 22 febbraio a Ekaterinembug la quarta uscita da professionista del massimo leggero russo Evgeny Tischchenko (3-0), discusso vincitore della medaglia d'oro ai giochi olimpici di Rio 2016 grazie ai verdetti che lo hanno favorito contro Clemente Russo nei quarti e soprattutto contro il Kazako Vasili Levit in finale.

Non ancora reso noto il nome dell'avversario del campione olimpico nonché campione mondiale nell'edizione di Doha 2015.

Oltre a Tischchenko sono molti i motivi di interesse che la riunione della RCC Boxing propone.

Il match più interessante della serata si preannuncia essere quello della categoria dei massimi leggeri dove Yury Kashinsky (17-0 16 ko), n. 13 WBC, n. 4 WBA e IBF e n. 6 WBO che sfiderà il quotato sud africano Thomas Oosthuizen (28-2-2).

Altro protagonista della serata sarò il s.welter Magomed Kurbanov (16-0 11 ko), n. 13 WBC, n. 6 WBA e n. 3 IBF, da dilettante campione mondiale Youth nella categoria 54 kg nell'edizione di Guadalayara 2008. Suo avversario sarà il nicaraguense Walter Castillo (26-5-1), uscito con le ossa rotte dall'esperienza nella franchigia PBC dove venne battuto da elementi del valore di Amir Imam, Keita Obara, Sergej Lipinets e Devon Alexander.

Un altro vincitore del titolo mondiale Youth, ma nell'edizione di Jeju 2004, sarà impegnato nel sotto clou. Stiamo parlando del peso massimo Evgeny Romanov (11-0), che vanta una vittoria prima del limite su Deontay Wilder risalente al 2008. Per lui avversario da definire.

Attenzione anche al promettente 20enne peso mosca Mekhdi Abdurashedov (5-0) opposto al filippino Arnold Garde (10-6-3).

Max

 L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 630 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go