logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche "Solide" Mbilli al Madison Square Garden nella kermesse della Top Rank

I sempre più consolidati rapporti d'affari tra Bob Arum e il promoter canadese Yvonne Michel, fanno si che i pugili contrattualmente legati al GYM vengano inseriti con maggior frequenza nelle riunioni della Top Rank-ESPN.

Ha trarre beneficio da questa nuova alleanza è anche l'esplosivo peso medio camerunese naturalizzato francese Christian "Solide" Mbilli (13-0 13 KO), protagonista sino ad ora di un debordate inizio di carriera che avrà l'occasione di combattere per la prima volta in carriera negli Stati Uniti.

Mbilli è stato infatti inserito nel già ricco cartellone della riunione che la Top Rank organizzerà all'Hulu Madison Square Garden Theater di New York (il vecchio Felt Forum),  il prossimo 17 marzo serata come noto imperniata sulla sfida tra Jessie Magdaleno, ex campione supergallo WBO, e il p.ricano Chris Diaz, ex sfidante superpiuma WBO.

Non ancora reso noto il nome del suo avversario. N. 18 del ranking WBC, Mbilli salì alla ribalta nel corso dei Giochi Olimpici di Rio 2016, dove raggiunse i quarti di finale, eliminato dal cubano Arlen Lopez, vincitore della medaglia d'oro.

In quella occasione venne scoperto e ingaggiato dal GYM, abile e lungimirante nell'intravedere in lui le qualità del potenziale campione.

Da notare che Mbilli venne battuto da Salvatore Cavallaro negli ottavi di finale degli europei di Samakov (Bulgaria) 2015.

Obiettivo del 23enne francese per il 2019 è quello di terminare l'anno ai primi dieci posti delle classifiche mondiali.

Le premesse per centrare il traguardo ci sono tutte. 

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 472 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go